User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 50
  1. #21
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Località
    Roma Caput Mundi
    Messaggi
    229
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ottima iniziativa!
    Avanti così, verso l'unità dell'Area!

  2. #22
    Azione-Sociale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primo De Rivera Visualizza Messaggio
    Ottima iniziativa!
    Avanti così, verso l'unità dell'Area!
    Proposte,iniziative,incontri, tutto verso la ricostruzione nazionale.

  3. #23
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    30
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Si vabbè, unità d'area a parte, la prossima volta sarebbe meglio invitare il prof. Adinolfi a tenervi un corso di lingua italiana!

  4. #24
    Azione-Sociale
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Perlappunto Visualizza Messaggio
    Si vabbè, unità d'area a parte, la prossima volta sarebbe meglio invitare il prof. Adinolfi a tenervi un corso di lingua italiana!
    perchè no!

  5. #25
    In alto i cuori camerati
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Località
    ancona
    Messaggi
    727
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FN Marche Visualizza Messaggio
    Chiacchiere e distintivo!

    bhe,questo è decisamente troppo marco,e non puoi passarla liscia ogni qual volta ti passi qualcosa in mente.

    qua non vai ad offendere una,o due persone,vai ad offendere me,enrico,i san benedettesi,simone,i ragazzi di fermo,quelli di macerata e altri,e ti ripeto queste sono parole pesanti,molto pesanti,difficile che passino insosservate.

    e non tirare fuori che era riferito a qualcuno in particolare,perche se cosi fosse vai a prenderlo a casa,gli telefoni,e la chiarisci,insomma te la vedi con il singolo,mentre con quell'affermazione hai messo in mezzo tutti,e cio non va bene.

    non so se posso parlare di ultimo avviso,per me lo è,ma per altri forse no,probabile che con quell'affermazione hai azionato una reazione a catena che non so dove porti,il forum lo leggono in molti che fanno parte della comunità,e non so se gia a chi ne aveva le palle piene ha voglia di darti un'ulteriore chance per tenere a freno la lingua.


    Dispiace dirlo in un forum perche è sulla bocca di tutti,ma siccome ti piace parlare ai 4 venti tocca risponderti qua,è l'ultimo avviso marco,l'ultima possibilità di stare zitto e farti i cazzi tuoi,l'ultima,non ne saranno tollerate altre,ora mai non ci sono telefonate,chiaccherate etc per chiarirla,niente di tutto cio,sono queste 4 righe l'ultimo avviso,non risponderò neanche a ulteriori tuoi commenti,perche non ci dovranno essere,perche continuando a rispondere infrangeresti anche quest'ultima possibilità che ti viene data.

    ripeto è brutto dirti queste cose in un forum,veramente brutto guarda,ma non cera altro modo che risponderti pubblicamente,percio tant'è...

  6. #26
    _Hess_
    Ospite

    Predefinito

    bella serata e bel dialogo, chi c'era c'era....

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Nov 2007
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Hess_ Visualizza Messaggio
    bella serata e bel dialogo, chi c'era c'era....
    .

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    12 Apr 2007
    Messaggi
    1,000
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    bhe,questo è decisamente troppo marco,e non puoi passarla liscia ogni qual volta ti passi qualcosa in mente.

    qua non vai ad offendere una,o due persone,vai ad offendere me,enrico,i san benedettesi,simone,i ragazzi di fermo,quelli di macerata e altri,e ti ripeto queste sono parole pesanti,molto pesanti,difficile che passino insosservate.

    e non tirare fuori che era riferito a qualcuno in particolare,perche se cosi fosse vai a prenderlo a casa,gli telefoni,e la chiarisci,insomma te la vedi con il singolo,mentre con quell'affermazione hai messo in mezzo tutti,e cio non va bene.

    non so se posso parlare di ultimo avviso,per me lo è,ma per altri forse no,probabile che con quell'affermazione hai azionato una reazione a catena che non so dove porti,il forum lo leggono in molti che fanno parte della comunità,e non so se gia a chi ne aveva le palle piene ha voglia di darti un'ulteriore chance per tenere a freno la lingua.


    Dispiace dirlo in un forum perche è sulla bocca di tutti,ma siccome ti piace parlare ai 4 venti tocca risponderti qua,è l'ultimo avviso marco,l'ultima possibilità di stare zitto e farti i cazzi tuoi,l'ultima,non ne saranno tollerate altre,ora mai non ci sono telefonate,chiaccherate etc per chiarirla,niente di tutto cio,sono queste 4 righe l'ultimo avviso,non risponderò neanche a ulteriori tuoi commenti,perche non ci dovranno essere,perche continuando a rispondere infrangeresti anche quest'ultima possibilità che ti viene data.

    ripeto è brutto dirti queste cose in un forum,veramente brutto guarda,ma non cera altro modo che risponderti pubblicamente,percio tant'è...
    Sai benissimo a chi è riferita la frase ma è altrettanto evidente che la reazione scaturita è solamente pretestuosa.
    Quando parlo lo faccio sempre con congnizione di causa e sono pronto a qualsiasi chiarimento.

  9. #29
    il cuore contro i carri armati
    Data Registrazione
    31 Oct 2004
    Località
    ...in mezzo alla vita, sempre vicino all'amico e di fronte al nemico...
    Messaggi
    1,801
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da anconanera Visualizza Messaggio
    bhe,questo è decisamente troppo marco,e non puoi passarla liscia ogni qual volta ti passi qualcosa in mente.

    qua non vai ad offendere una,o due persone,vai ad offendere me,enrico,i san benedettesi,simone,i ragazzi di fermo,quelli di macerata e altri,e ti ripeto queste sono parole pesanti,molto pesanti,difficile che passino insosservate.

    e non tirare fuori che era riferito a qualcuno in particolare,perche se cosi fosse vai a prenderlo a casa,gli telefoni,e la chiarisci,insomma te la vedi con il singolo,mentre con quell'affermazione hai messo in mezzo tutti,e cio non va bene.

    non so se posso parlare di ultimo avviso,per me lo è,ma per altri forse no,probabile che con quell'affermazione hai azionato una reazione a catena che non so dove porti,il forum lo leggono in molti che fanno parte della comunità,e non so se gia a chi ne aveva le palle piene ha voglia di darti un'ulteriore chance per tenere a freno la lingua.


    Dispiace dirlo in un forum perche è sulla bocca di tutti,ma siccome ti piace parlare ai 4 venti tocca risponderti qua,è l'ultimo avviso marco,l'ultima possibilità di stare zitto e farti i cazzi tuoi,l'ultima,non ne saranno tollerate altre,ora mai non ci sono telefonate,chiaccherate etc per chiarirla,niente di tutto cio,sono queste 4 righe l'ultimo avviso,non risponderò neanche a ulteriori tuoi commenti,perche non ci dovranno essere,perche continuando a rispondere infrangeresti anche quest'ultima possibilità che ti viene data.

    ripeto è brutto dirti queste cose in un forum,veramente brutto guarda,ma non cera altro modo che risponderti pubblicamente,percio tant'è...

    Per quanto mi riguarda anche tu stai mettendo in mezzo un'intera comunità rivolgendoti con certi toni al coordinatore.
    Considerami nella lista delle persone con cui chiarire.

  10. #30
    Forumista
    Data Registrazione
    13 Nov 2007
    Messaggi
    134
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FN Marche Visualizza Messaggio
    Sai benissimo a chi è riferita la frase ma è altrettanto evidente che la reazione scaturita è solamente pretestuosa.
    Quando parlo lo faccio sempre con congnizione di causa e sono pronto a qualsiasi chiarimento.
    Con quale cognizione di causa Marco he?????
    Potevi scrivere CHIACCHIERE E DISTINTIVO è riferito a Simona.
    Bene ora basta mi sono ROTTA I COGLIONI di essere sputtanata da te.
    Non giova nemmeno stare zitta. Sono stanca delle tue provocazioni.

    E chiariamo una volta per tutte, che la DIGOS non ha bisogno delle mie informazioni. è CHIARO?????????????????????????
    Ho amici che lavorano in polizia e ci conosciamo da 20 anni, ma mai nessuno di loro si è mai permesso di farmi una telefonata.

    OK vi sto sulle palle e fin qui và benissimo, ma dovete smettere di buttarmi addosso merda, me ne sono stata zitta anche quando sul pol mi avete dato della PUTTANA,POMPINARA.
    Non mi sono mai permessa di aggredirvi sul pol, o di offendervi e ne avevo di cose da dire.

    Che non usi il cervello è palese a tutti quelli che leggono il pol, ma dato che ti senti invincibile potevi chiedere a quelli di fano il mio indirizzo e numero di telefono (dato che di cattiverie ne avete dette fin troppe).
    Sono stata l'argomento principale di alcune serate nella sezione di fano.

    E ho continuato a farmi i cazzi miei.

    Ora voglio chiaire perchè mi sono abbondantemente ROTTA I COGLIONI
    di te....e voglio chiarire di poersona. E siccome fino ad oggi non sei stato capace di affrontarmi lo farò io caro Marco.
    A prestissimo

    Simona Cenni
    Coor. Reg. Donne A.S.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. AL FANO
    Di brunik nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-10, 16:53
  2. Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 29-10-07, 18:42
  3. Fano, 25 Aprile...
    Di parabellum nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 26-04-07, 18:33
  4. Impasse a Fano
    Di LibertàEguale nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-02-07, 00:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito