Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oasis
e la frammentazione mi pare l'abbia eliminata
e ti pare che la frammentazione sia un problema primario da risolvere....
-
Comunque il thread voleva evitare che ci si raccontasse le solite cazzate, ma ha fallito clamorosamente.
Il che, tuttavia, me lo posso spiegare anche col fatto che, oltre le cazzate, non c'è poi molto alla base del progetto del PD.
Ridurre la frammentazione è senz'altro un punto prioritario, ma solo come strumento per implementare con più efficacia le politiche pubbliche di cui ci si fa portatori. Il problema è che, al momento, appare come un obiettivo fine a se stesso, visto che proposte di politiche non se ne sono viste.
-
Citazione:
Alberich
Oggi ha parlato. Che ha detto?
Che dobbiamo volerci bene....
-
Citazione:
umberto
Che dobbiamo volerci bene....
:kz <---elettori Veltroniani.
:D
-
a questo punto avremo due partiti dell'amore. non siete felici?
-
Citazione:
Alberich
Taci miscredente, sono tre fior di economisti che rivoluzioneranno l'Italia.
(:-0008n Salvati, Morando e Rossi....:-0008n)
In attesa che il programma lo scriva Alberich ho scritto quel che ho letto da qualche parte.
-
Citazione:
Lollo87Lp
In attesa che il programma lo scriva Alberich ho scritto quel che ho letto da qualche parte.
Non sono un economista. Comunque dalla penna di Salvati difficilmente uscirà qualcosa di buono. Rossi tende a fare un sacco di retorica ma aha anche delle ottime idee, mentre Morando non s'è mai capito cosa pensa. Finalmente avrà l'occasione di dircelo. Però permettimi di avere delle perplessità sui nomi scelti. E sì che il PD di teste d'uovo dovrebbe averne a migliaia...e siamo ancora a menarcela con Salvati, Ichino e Montezemolo.
-
Citazione:
Alberich
Non sono un economista. Comunque dalla penna di Salvati difficilmente uscirà qualcosa di buono. Rossi tende a fare un sacco di retorica ma aha anche delle ottime idee, mentre Morando non s'è mai capito cosa pensa. Finalmente avrà l'occasione di dircelo. Però permettimi di avere delle perplessità sui nomi scelti. E sì che il PD di teste d'uovo dovrebbe averne a migliaia...e siamo ancora a menarcela con Salvati, Ichino e Montezemolo.
:-01#44:-01#44
Salvati :-0008n:-0008n