12:45D'Alema: "Abbassare subito le tasse"
"Le tasse si dovrebbero abbassare sin da subito anche perchè ci sono i soldi. Il Governo Prodi li aveva messi da parte per questo". Lo ha detto il vicepremier e ministro degli Esteri Massimo D'Alema a margine della videochat con il direttore dell'Unità Antonio Padellaro, riferendosi a quanto il governo aveva deciso sul fronte dei salari e delle tasse.
http://www.repubblica.it/2008/02/dir...aio/index.html




Rispondi Citando
