Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 114
  1. #21
    BERLUSCOPERTA.BLOGSPOT.CO M
    Data Registrazione
    18 Jan 2004
    Località
    EGUAGLIANZA E' LAICISMO - LAICISMO E' LIBERTA' - LIBERTA' E' DEMOCRAZIA - DEMOCRAZIA E' LEGALITA' - LEGALITA' E' EGUAGLIANZA
    Messaggi
    7,783
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ecomostro Visualizza Messaggio
    Piuttosto vai a votare e annulla la scheda.
    Solo così il tuo gesto avrà un significato politico:
    - Se due milioni di persone restano a casa i tg liquideranno la notizia in pochi secondi, dicendo “Complice la bella giornata di sole, molti italiani hanno preferito una gita fuori porta alle urne...” ecc.
    - Invece se due milioni di persone vanno e disegnano una forca sulla scheda o scrivono un insulto, diventa una notizia che i media non possono ignorare.
    .
    ..Perchè i giudici invece di applicare la legge la interpretano

  2. #22
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io lavoro in Germania e non ho alcuna intenzione di chiedere ferie o permessi per tornare in Italia a votare. Se fossi in Italia e la giornata non fosse abbastanza bella per fare una scampagnata forse, e dico forse, mi recherei al seggio per fare scarabocchi sulla scheda e/o attaccarci le caccole... di lasciarla bianca avrei paura, non si sa mai che a qualcuno venisse in mente di fare le mie veci.
    L'unico dato che guarderò con interesse per le prossime elezioni sarà quello relativo all'astensione e alle schede bianche... credo che sia l'unico modo per mandare un chiaro messaggio di insofferenza ai nostri politici; se sono solo criminali, ma intelligenti, lo capiranno... se sono pure stupidi, allora vorrà dire che si dovrà pensare a qualcos'altro per far loro capire che stanno tirando troppo la corda.

  3. #23
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    79,794
     Likes dati
    9,138
     Like avuti
    26,589
    Mentioned
    1100 Post(s)
    Tagged
    29 Thread(s)

    Predefinito

    Io invece voto. Eccome se voto!
    Una bella ICS chiara e decisa. E così consiglio a tutti voi, magari a chi è di sinistra un po meno e a chi è a destra un po di più, ma in generale il consiglio è quello.

  4. #24
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Curioso Visualizza Messaggio
    Stai scherzando? Eri un militante di Cdx a 24 carati.....che ti è successo? Deluso?
    PERCHè,CHE DIFFERENZA C'è ORAMAI TRA PDL E PD?
    SOLO LA L

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    L'unico dato che guarderò con interesse per le prossime elezioni sarà quello relativo all'astensione e alle schede bianche... credo che sia l'unico modo per mandare un chiaro messaggio di insofferenza ai nostri politici; se sono solo criminali, ma intelligenti, lo capiranno... se sono pure stupidi, allora vorrà dire che si dovrà pensare a qualcos'altro per far loro capire che stanno tirando troppo la corda.
    sono abituati troppo bene, col popolo che si ritrovano, che puntualmente va a votarli ad ogni benedetto giro.... dico, sessanta anni e mai una percentuale di votanti inferiore all'80 %.... nemmeno nei soviet....

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    sono abituati troppo bene, col popolo che si ritrovano, che puntualmente va a votarli ad ogni benedetto giro.... dico, sessanta anni e mai una percentuale di votanti inferiore all'80 %.... nemmeno nei soviet....
    Per questo dico che un drastico calo dell'affluenza rappresenterebbe per loro un chiaro segnale che la gente si è stancata e che hanno tirato troppo la corda. Io dico, partiamo da questo, che mi sembra un modo estremamente pacifico e civile di manifestare il proprio dissenso, poi, se proprio sono de coccio, si studieranno altri modi per farglielo capire.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 May 2007
    Messaggi
    4,369
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zazoblepa Visualizza Messaggio
    Per questo dico che un drastico calo dell'affluenza rappresenterebbe per loro un chiaro segnale che la gente si è stancata e che hanno tirato troppo la corda. Io dico, partiamo da questo, che mi sembra un modo estremamente pacifico e civile di manifestare il proprio dissenso, poi, se proprio sono de coccio, si studieranno altri modi per farglielo capire.
    ti sottoscrivo non al 100, ma al 101 %....

  8. #28
    Frangar,non flectar!
    Data Registrazione
    18 Oct 2007
    Messaggi
    2,441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Enrico1969 Visualizza Messaggio
    ti sottoscrivo non al 100, ma al 101 %....
    Sono parzialmente concorde con voi.Potrebbe solo cambiare qualcosa nell'ipotesi che nessuno,nel vero senso letterale,si recasse a votare.Ipotesi utopica.
    Nel caso che anche solo il 10% votasse lorsignori costituirebbero un governo in base ai votanti,seppur in esigua minoranza,e dei dissidenti non votanti non fregherebbe niente a nessuno.Ne sono certo!

  9. #29
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Feb 2007
    Località
    Tra la Sardegna e la Germania
    Messaggi
    2,663
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kouros Visualizza Messaggio
    Sono parzialmente concorde con voi.Potrebbe solo cambiare qualcosa nell'ipotesi che nessuno,nel vero senso letterale,si recasse a votare.Ipotesi utopica.
    Nel caso che anche solo il 10% votasse lorsignori costituirebbero un governo in base ai votanti,seppur in esigua minoranza,e dei dissidenti non votanti non fregherebbe niente a nessuno.Ne sono certo!
    Ma infatti mica dico che non bisogna più votare, ma solo che decenza e correttezza vogliono che i nostri politici siano resi edotti del fatto che questa volta non si tratta della solita lamentela del popolino che non è mai contento, ma alla fine si accontenta... qua si tratta di gente che non ha più neanche il tanto di accontentarsi di questi incapaci! Quindi si crea un bel bacino di voti potenziali pronti a giudicare l'operato del governo che a quel punto, se non è costituito da stupidi, ne dovrebbe tenere conto. Si crea poi anche il presupposto per l'entrata in scena di nuovi personaggi sulla scena politica; vediamo se saranno in grado di convincere i non votanti a votarli.
    Se nulla di tutto questo avverrà si è trattato pur sempre di un esperimento... vorrà dire che la prossima volta si tenterà altro... il fatto è che questo altro è un incognita e spesso le incognite ai politici non piacciono.

  10. #30
    nessunodeisuddetti@gmail. com
    Data Registrazione
    31 Jan 2008
    Località
    Veneto
    Messaggi
    12
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

 

 
Pagina 3 di 12 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 145
    Ultimo Messaggio: 24-02-13, 18:16
  2. Elezioni Politiche fine 2009 (con elezioni 2008 diverse e caduta di Berlusconi)
    Di CompagnoStefano (POL) nel forum FantaTermometro
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 28-01-09, 17:04
  3. Elesion politiche 2008: MI NO VOTO
    Di giane nel forum Veneto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-02-08, 18:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito