Vergogna!!!
http://www.televideo.rai.it/televide...na=1&x=17&y=17
12/02/2008 20:24
ABORTO,BLITZ POLIZIA IN CLINICA NAPOLILa polizia ha fatto irruzione ieri nel Nuovo Policlinico di Napoli per indagare sull'interruzione di gravidanza effettuata su una donna di 39 anni che aveva in grembo un feto malformato. Gli agenti avrebbero ricevuto una denuncia anonima secondo cui la donna aveva ottenuto un aborto fuori legge. I medici, invece, hanno spiegato che era stata praticata "una interruzione di gravidanza terapeutica" a norma della legge 194. Questo non ha evitato l'interrogatorio della donna e il sequestro della cartella clinica e dello stesso feto. Avviata un'indagine interna. L'unione donne italiane (Udi) denuncia la "grave intimidazione".
12/02/2008 22:19ABORTO,MINISTRO TURCO: CLIMA INACCETTABILE
"Sono profondamente turbata da quanto è accaduto al Nuovo Policlinico di Napoli". Lo dice il ministro della Salute, Turco, commentando l'irruzione della polizia in ospedale per un presunto "feticidio", poi rivelatosi un'interruzione di gravidanza regolare. "E' un episodio - aggiunge - che penso debba farci riflettere tutti perchè rispecchia il clima di tensione inaccettabile che si è venuto a creare attorno ad una delle scelte più drammatiche per una donna". E conclude: "Rifiuto categoricamente questa caccia alle streghe".
Io inizierei la caccia agli elefanti...




Rispondi Citando

