Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 39
  1. #1
    Ex ore tuo te judico
    Data Registrazione
    15 Sep 2002
    Località
    Roma Capitale
    Messaggi
    207,977
     Likes dati
    56,845
     Like avuti
    42,213
    Mentioned
    11868 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

    Chi semina vento raccoglie inciviltà.

    Vergogna!!!

    http://www.televideo.rai.it/televide...na=1&x=17&y=17

    12/02/2008 20:24
    ABORTO,BLITZ POLIZIA IN CLINICA NAPOLI
    La polizia ha fatto irruzione ieri nel Nuovo Policlinico di Napoli per indagare sull'interruzione di gravidanza effettuata su una donna di 39 anni che aveva in grembo un feto malformato. Gli agenti avrebbero ricevuto una denuncia anonima secondo cui la donna aveva ottenuto un aborto fuori legge. I medici, invece, hanno spiegato che era stata praticata "una interruzione di gravidanza terapeutica" a norma della legge 194. Questo non ha evitato l'interrogatorio della donna e il sequestro della cartella clinica e dello stesso feto. Avviata un'indagine interna. L'unione donne italiane (Udi) denuncia la "grave intimidazione".

    12/02/2008 22:19
    ABORTO,MINISTRO TURCO: CLIMA INACCETTABILE
    "Sono profondamente turbata da quanto è accaduto al Nuovo Policlinico di Napoli". Lo dice il ministro della Salute, Turco, commentando l'irruzione della polizia in ospedale per un presunto "feticidio", poi rivelatosi un'interruzione di gravidanza regolare. "E' un episodio - aggiunge - che penso debba farci riflettere tutti perchè rispecchia il clima di tensione inaccettabile che si è venuto a creare attorno ad una delle scelte più drammatiche per una donna". E conclude: "Rifiuto categoricamente questa caccia alle streghe".

    Io inizierei la caccia agli elefanti...


  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ho appena postato la stessa notizia.
    Non per criticare, ma mettere dei titoli che identifichino meglio gli argomenti no?

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,890
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito

    Grave intimidazione?
    Insomma non si può nemmeno accertare se la legge da voi voluta sia correttamente applicata!

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flaviogiulio Visualizza Messaggio
    Grave intimidazione?
    Insomma non si può nemmeno accertare se la legge da voi voluta sia correttamente applicata!
    Ma non vi vergognate proprio mai? Non avete il minimo senso della decenza mai? dico mai?
    Stai affermando che è stato giusto interrogare una donna dopo che aveva appena partorito il suo bambino morto dopo aver preso quella che forse è stata la decisione più difficile e più dolorosa della sua vita?
    Smettetela una buona volta di far campagna elettorale sulle povere storie di dolore di uomini e donne (ma quasi sempre donne, chissà come mai) e iniziate una buona volta a rispettare la vita degli altri. la vita con la v minuscola, quella delle persone che soffrono, e non quella con la V maiuscola che ostentate dai pulpiti per raccogliere consensi.
    Siete solo sciacalli, ecco cosa siete.

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    19 Sep 2002
    Messaggi
    1,840
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... tre discussioni aperte sullo stesso UNICO caso ... dico solo questo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Oct 2004
    Messaggi
    351
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    Siete solo sciacalli, ecco cosa siete.
    Questa vostra strumentalizzazione, con questi threads aperti proprio per strumentalizzare queste delicate e tristi vicende, conferma che stima e rispetto abbiate per questi temi: ve li mettete sotto ai tacchi delle scarpe e ci pestate pure sopra.

    Complimenti. Intanto quella donna non sta meglio grazie ai tuoi sciocchi post o di quell'altro che ha aperto il thread con un titolo ridicolo quanto patetico. Ma voi pensate solo a fare propaganda da 4 soldi....vergognatevi un pochino, se vi riesce.

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Oct 2007
    Messaggi
    321
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    forse può risultare brutto....diciamo il momento..ma è giusto che venga accertato un possibile reato...
    non è decenza è rispetto per la legge..
    scelta dolorosa è vero e ripeto il momento forse è stato il meno opportuno ma non critichiamo l'azione in se...

  8. #8
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    23 May 2013
    Località
    Delegazione Apostolica di Spoleto
    Messaggi
    6,878
     Likes dati
    10,890
     Like avuti
    3,715
    Mentioned
    334 Post(s)
    Tagged
    65 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ladybug Visualizza Messaggio
    Ma non vi vergognate proprio mai? Non avete il minimo senso della decenza mai? dico mai?
    Stai affermando che è stato giusto interrogare una donna dopo che aveva appena partorito il suo bambino morto dopo aver preso quella che forse è stata la decisione più difficile e più dolorosa della sua vita?
    Smettetela una buona volta di far campagna elettorale sulle povere storie di dolore di uomini e donne (ma quasi sempre donne, chissà come mai) e iniziate una buona volta a rispettare la vita degli altri. la vita con la v minuscola, quella delle persone che soffrono, e non quella con la V maiuscola che ostentate dai pulpiti per raccogliere consensi.
    Siete solo sciacalli, ecco cosa siete.
    Io non ho assolutamente nulla da vergognarmi.. vergognati te piuttosto che difendi a spada tratta chi uccide spalleggiato da una legge schifosa...
    La riposta che mi hai dato conferma in pieno il vostro punto di vista in materia.. la legge 194 che dovrebbe regolamentare l'aborto, in realtà non regolamenta nulla.. perchè appena qualcuno si azzarda a chiedersi se tutto è in regola (cosa normalissima per tutte le leggi vigenti) viene attaccato come un delinquente!! Si scrive la regola e poi si pretende che nessuno ne possa verificare l'applicazione.. Ecco quindi che la 194 diventa quello che tutti sappiamo essere, il cavallo di troia per giustificare il totale arbitrio sulla vita di chi ancora non può difendersi!!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Aug 2009
    Messaggi
    2,763
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da profondo Visualizza Messaggio
    forse può risultare brutto....diciamo il momento..ma è giusto che venga accertato un possibile reato...
    non è decenza è rispetto per la legge..
    scelta dolorosa è vero e ripeto il momento forse è stato il meno opportuno ma non critichiamo l'azione in se...

    no no, critichiamo proprio l'azione in se; questi hanno fatto un'irruzione in stile operazione antimafia; ci mancava solo che mandassero i reparti speciali armati fino ai denti per accertare se la signora aveva compiuto un infanticidio; è evidentissimo l'intento intimidatorio di tale azione; spero che la signora si informi se questi signori hanno compiuto qualche reeato come ad esempio abuso d'ufficio;nessuno gli autorizza ad intervenire in qeusto modo in una situazione del genere; questi si sono bevuti il cervello; devono essere parenti di quelli che hanno fato quelle belle cosettine a genova;

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cattolico Visualizza Messaggio
    Questa vostra strumentalizzazione, con questi threads aperti proprio per strumentalizzare queste delicate e tristi vicende, conferma che stima e rispetto abbiate per questi temi: ve li mettete sotto ai tacchi delle scarpe e ci pestate pure sopra.

    Complimenti. Intanto quella donna non sta meglio grazie ai tuoi sciocchi post o di quell'altro che ha aperto il thread con un titolo ridicolo quanto patetico. Ma voi pensate solo a fare propaganda da 4 soldi....vergognatevi un pochino, se vi riesce.
    Questi thread sono aperti giustamente per fare informazione, e per far sapere a più persone possibili quanto sia pericoloso quando una religione diventa fondamentalismo.
    La vigliaccata della chiamata anonima alla polizia poi la dice lunga. Se temi che sia stato commesso un abuso vai dalle forze dell'ordine e ci metti la faccia, assumendotene le conseguenze, anzichè chiamare il 113 in modo anonimo.
    Quella donna sta male perchè ha perso il suo bambino, e perchè qualche rifiuto di digestione umana, ribadisco il concetto, ha vigliaccamente chiamato la polizia in modo anonimo per fare propaganda antiabortista. Poco fanno i miei o i tuoi post per lei, ma continuare a denunciare questi episodi potrà in futuro evitare che si ripetano. Stare zitti ed insabbiarli come avreste fatto voi, barricandovi ancora una volta dietro un rispetto per la vita che dimostrate ogni giorno di non avere, in un qualche modo li legittima.

 

 
Pagina 1 di 4 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Chi semina vento...raccoglie tempesta.
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 09:44
  2. Chi semina vento raccoglie tempesta
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-07-06, 16:55
  3. chi semina vento raccoglie tempesta
    Di Ibrahim nel forum Politica Estera
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 01-07-05, 14:36
  4. Chi semina vento, raccoglie tempesta...
    Di yurj nel forum Fondoscala
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 06-04-04, 16:30
  5. Chi semina vento raccoglie tempesta...
    Di Pieffebi nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-08-02, 11:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito