addio an,mi mancherai...
che ne pensate??
addio an,mi mancherai...
che ne pensate??

Personalmente non mi mancherà.
Alla fine Fini ha fatto quel che voleva il cavaliere, Storace ringrazia perchè ci sarà un esodo biblico di coloro che non svendono la loro identità per una poltrona di Ministro o un seggio parlamentare.
A questo punto la CDL potrà fare a meno de La Destra e degli altri partiti della destra radicale. Siamo stati all'opposizione per 40 anni quindi questo non deve spaventare.
Saluti

E' giunta l'ora del grande partito di Destra identitaria.

AN non mancherà a nessuno.
Il partito unico era chiaro nascesse.
Ottima idea.
La Destra rimane forza politica di garanzia, alleata.
Fini è un bravo ragazzo, farà carriera.
Storace c'è, e rimane, proprio sollecitato non tanto dall'esodo prevedibile di cui giustamente parla Ata, ma anche dal ruolo che ora più che mai deve rivestire.
P.S. Fini pensi alla sua nuova famiglia di fatto, che ai programmi politici ci pensa Berlusconi, sempre nell'attesa che gli altri tre colonnelli di niente imparino a leggere e a scrivere.
Grande Storace! Mò ce famo due risate! Un saluto alla Sig.ra Gaucci ... ops Fini!
a me mancherà...![]()

"AN non mancherà ( "a nessuno". questo ce lo tolgo)
Il partito unico era chiaro nascesse.
Ottima idea."
del tuo discorso salvo e condivido queste tre righe che non mi sembrano poca cosa.
il "a nessuno " lo tolgo perchè capisco la titubanza se non il dramma di coloro che per anni hanno militato prima nel M.S.I e poi via via nei vari partiti da lui derivati .
l

Mi sembra che Storace sia stato, ad oggi, più coerente di Fini. Non entra nel PDL e correrà da solo non rinnegando nulla e non confluendo in un carrozzone che sa solo di propaganda elettorale. Fini un mese fa diceva che mai e poi mai AN sarebbe entrta nel PDL. Per l'ennesima volta (referendum docet) è riuscito a smentire se stesso. Se in questa storia c'è un "servo" non è certo Storace, vedrai che tanti italiani lo capiranno e non porteranno il cervello all'ammasso vorranno rivendicare i loro valori e le loro ideee votando La Destra.
Saluti

'Non mancherà a nessuno': no, proprio a nessuno, tantomeno a quelli attualmente ancora iscritti ad AN, che delle origini antiche non soffrono alcuna abdicazione. Se costoro avevano Ideali così forti da vivere oggi un dramma (annunciato e condiviso), se ne sarebbero andati. Invece no. Quindi non mancherà a nessuno, a nessuno (chioso) che sia di Destra. Gli altri sono come il vino annacquato, non sa di acqua, non sa di vino. Non sa di niente.
Quindi non mi pare corretta la Tua impostazione. Quelli rimasti in AN sono degli Eroi (uso questi termini per non incorrere in altre censure, visto che di Pol Pot me ne basta uno): hanno visto di tutto, e sono ancora lì, quindi OTTIMA IDEA, che si sapeva da tempo. Attenzione però. Temo che nel nuovo Magma di Centro (all'anagrafe CentroDestra) AN avrà dei posti di minore momento, tipo Centralinista, parcheggiatore a Paraggi, o poco altro.
Alle persone di Destra non mancherà, perchè è già mancata da anni.
Per essere di Destra occorre dimostrarlo, non solo dirlo.
Un solo colore, una medesima direzione.
Spero di aver chiarito il mio piccolo pensiero, ed il pensiero di quei tantissimi che non hanno alcuna Saudade di Fini, La Russa, Alemanno e Mago Zurlì.
Santa mi pare un esempio fulgido di come abbia lavorato AN, e di dove sia chi e chi no.
In alto i cuori, con buona pace dei centristi di AN (o Circoli della Libertà, tanto da oggi è lo stesso).
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0