Originariamente Scritto da seruzzi70 We ziooooooooo Oi nipote.. tutto bene?
Originariamente Scritto da pomponio leto Grazie Fulvia.. Un bacino ristoratore dopo tanta strada è quello che ci vuole... fatto foto?
Originariamente Scritto da pomponio leto Ancora no... ma du' spaghi....
Originariamente Scritto da pomponio leto Grazie Fulvia.. Un bacino ristoratore dopo tanta strada è quello che ci vuole... Vuoi un bacino anche da me, pomponio? Dove sei stato di bello?
Originariamente Scritto da fulvia1312 fatto foto? Qualcuna.. ma avrei bisogno della liberatoria di Doc... Sono foto un po'.. come dire.. particolari...
Originariamente Scritto da pomponio leto Oi nipote.. tutto bene? Bene grazie, al tuo contrario, oggi non ho fatto nulla e m'ha pure xso 'a Lazio L'acqua bolle, butta gli spaghetti... Sei molto stanco zi?
Originariamente Scritto da zeus e apollo Vuoi un bacino anche da me, pomponio? Dove sei stato di bello? Grazie Zeus.. ne faccio volentieri a meno... Torno testè dalla mitica Ciociaria... Patria di Doc Zoidberg...
Originariamente Scritto da pomponio leto Qualcuna.. ma avrei bisogno della liberatoria di Doc... Sono foto un po'.. come dire.. particolari... Mi fido del tuo buon cuore. Fai tu, nessun problema
Originariamente Scritto da pomponio leto Qualcuna.. ma avrei bisogno della liberatoria di Doc... Sono foto un po'.. come dire.. particolari... uuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da seruzzi70 Bene grazie, al tuo contrario, oggi non ho fatto nulla e m'ha pure xso 'a Lazio L'acqua bolle, butta gli spaghetti... Sei molto stanco zi? Agli spaghetti ci pensa la signora... Per la Lazzie.. nun ce sta gnente da fa' .. è destino...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum