Visualizzazione Stampabile
-
Ciao Daisy,bentornata!!! Adesso puoi ricominciare a drogarti con pol :D
-
bentornata! :-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Carissimi colleghi forumisti, finalmente sono ritornata alla civiltà!!
Niente più internet point, nè crisi di astinenza. La mia droga è ancrora disponibile, il fantastico mondo del web è sempre a portata di click.. non vedevo l'ora!!!
Mi siete mancati...
Ben tornata! che fine avevi fatto? ti dovrò aggiornare sulla cossuttiana.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
ciao Sturm!! vedo che tutti avete millemila messaggi in più, rispetto all'ultima volta in cui vi ho letti... vi siete dati da fare, eh?
tanto tanto tanto:D:D
-
Mancava una stella nel mio cielo, finalmente sei tornata :)
:kz
Ciao Daysi!!!
P.S. quando hai 5 min vieni su tomici che te devo chiede na cosa :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
seruzzi70
Mancava una stella nel mio cielo, finalmente sei tornata :)
:kz
Ciao Daysi!!!
P.S. quando hai 5 min vieni su tomici che te devo chiede na cosa :)
Cazzo ma almeno scrivi il nickname giusto!!! :D:-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gualerz
Cazzo ma almeno scrivi il nickname giusto!!! :D:-01#44
Scusate, è l'emozione:rolleyes: