Da oggi faccio il fancazzista e sono a tutti gli effetti uno di voi, datemi il benvenuto.:gluglu:


Da oggi faccio il fancazzista e sono a tutti gli effetti uno di voi, datemi il benvenuto.:gluglu:


benvenuto
Ultima modifica di zwirner; 01-04-10 alle 00:43


...e quale sarebbe il nome del gruppo?


Il gruppo dei fancazzisti di pir, Brunik è il presidente, blob21 il vice.




Toh un altro apprentista Neonixmacher, ben venuto...![]()
slava kokaini


ti sei sputtanato un bel lavoro, però. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..




"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..


Buon giorno, io invece da oggi sono considerato membro della grande famiglia delle Poste Italiane S.p.A. - e così per tre mesi-. :gluglu:
Ultima modifica di DiegoVR; 01-04-10 alle 17:24