no dico... ho sempre pagato fra le 150 e le 220.... che cazzo è successo?? non ho cambiato consumi..sempre gli stessi...... è aumentata di brutto o si sono sbagliati???![]()


no dico... ho sempre pagato fra le 150 e le 220.... che cazzo è successo?? non ho cambiato consumi..sempre gli stessi...... è aumentata di brutto o si sono sbagliati???![]()
X


C'hai la casa grande. Ricco di merda. Ora ti mando qualche commy a farti l'esproprio proletario. :giagia:
"Bad karma"




L'euro in Italia è diventato come la vecchia lira: carta straccia :sofico:






A me ne arrivano circa 500€ di bolletta e sono già passato all'Edison che mi fa risparmiare 20€ a bolletta, ma purtroppo la componente energia d'una bolletta è del 25% circa il resto sono tasse. :giagia:
Mi sono fatto i conti che se comprassi un generatore pagherei la metà.
Però dato che dà nell'occhio ho paura che arrivi la finanza a rompermi le palle. :giagia:
Ultima modifica di Immanuel; 01-04-10 alle 23:02
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.




A me era successo di ritrovarmi la bolletta bella gonfia quando ho cambiato il boiler elettrico rotto. da € 160/180 mi arrivavano cartella da € 240/260. Era il boiler settato a palla, l'ho abbassato un pò visto che non mi devo stionare qnd faccio la doccia l'importo delle bollete è tornato normale.:giagia:
Chi trova un amico, trova un lavoro...


Pannelli termici li abbiamo già, per i fotovoltaici ci ho pensato ma non m'andava di truffare contribuenti facendo pagare i miei costi a loro. La caldaia c'è ed (36kw) è sia per il riscaldamento che per l'acqua calda.
Semplicemente casa nostra è grande (300mq circa) e siamo tanti, questa settimana con ospiti siamo 16.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.