lo uso lo stesso................o?


lo uso lo stesso................o?


come supposta....
![]()


A proposito, una volta in un ufficio postale mi è capitato di sentire un vecchio che prendeva in giro un altro vecchio, dicendo che aveva preso il viagra, ma gli era rimasto in gola che quindi s'era indurita. L'altro vecchio in realtà sembrava andare fiero del fatto: vorrei sapere secondo voi è possibile o erano due totali malati mentali?![]()


...qui serve l'intervento della d.ssa dell'ammmoooore![]()




ne compri un'altra confezione....anzi ora è uscita una nuova pillolina che lo tiene su un paio di giorni....![]()







