sta parlando su Skytg24....
per ora parla di colline , verde e fatica.............................
"lo sviluppo non è contro l'ambiente...MA ANCHE viceversa"

sta parlando su Skytg24....
per ora parla di colline , verde e fatica.............................
"lo sviluppo non è contro l'ambiente...MA ANCHE viceversa"
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

sembra un sermone...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

non ha detto nulla, ma l'ha detto bene ............
in ogni caso sbagliate a sottovalutarlo; berlusconi ad esempio - che è molto ma molto migliore di chi si circonda e del suo stesso elettorato, altro che Nano - non lo fa; la scelta del pdl deriva proprio da questo, altro che sogno del partito unico, mi sa che è incubo da rimonta veltroniana
(che magari non ci sarà, ma mai dire mai ........)![]()
un po' troppo populista direi......

Francamente mi aspettavo molto di più,ha letto bene un testo senza molte parti da ricordare e molto buonismo...sembrava un Tema da Scuole Superiori...ma lo ha scritto Moccia?...
Ma dai!Vabbè non sottovaluarlo ma qui si esagera!!!
(e poi io non ho mai sottovalutato Veltroni perchè,come ho sempre detto,ha la stessa forza di...Bassolino)...

ma infatti questo mito di Veltroni, che temo contagi in parte anche noi, proprio non lo capisco. E chi e', Mandrake? e' un politico normalissimo, dice cose normalissime, fa dei bei discorsini. Va temuto come tanti altri possibili antagonisti che avrebbero potuto metterci contro. Facciamo la nostra campagna senza fare troppe minchiate e non ci sara' storia.

...infatti credo che con il livello di incavolatura che gran parte degli italiani ha nei confronti delle Tasse e del Malgoverno (loro) non basteranno questi discorsetti ben scritti per avere un buon voto in qualche Liceo romano...Sicurezza,Tasse,Monnezza,Tariffe...besta ritornare alla triste realtà per capire che qui non c'è nessun Barack Obama ma solo un piccolo Bassolino che copre le favelas della Capitale con le Notti Bianche...

...e poi ha iniziato proprio bene : meno tasse per tutti!!!...
Il Nuovo che Avanza!!!!

mi ha sempre colpito la capacità di quest'uomo di parlare per ore senza dire nulla: ma tanto x sapere,qualcuno gli ha chiesto quando pensa di dimettersi da Sindaco di Roma?