Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 215
    info@forzanuovaroma.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Citazione Originariamente Scritto da MiCeLin Visualizza Messaggio
    Onore al lupo
    che c'è da onorare a uno che spara in testa ai benzinai?
    spara alle guardie che gli intimano di fermarsi, e a un carabiniere...

la stessa cosa la fanno pure molti rumeni e albanesi, onore a loro?

oppure il fatto che uno abbia avuto un fascio littorio appeso al collo cambia le cose?

uccidere agenti è una cosa onorevole?

Un ispettore capo di mio conoscente ha un fascio appeso al collo, un'altro mio conoscente , maresciallo, ha un gladio tatuato...

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -RAS- Visualizza Messaggio
    che c'è da onorare a uno che spara in testa ai benzinai?
    spara alle guardie che gli intimano di fermarsi, e a un carabiniere...

la stessa cosa la fanno pure molti rumeni e albanesi, onore a loro?

oppure il fatto che uno abbia avuto un fascio littorio appeso al collo cambia le cose?

uccidere agenti è una cosa onorevole?

Un ispettore capo di mio conoscente ha un fascio appeso al collo, un'altro mio conoscente , maresciallo, ha un gladio tatuato...

Non me ne volere, ma la cosa più orribile di questo forum è quando c'è qualcuno che parla di carabinier o poliziot
    camerati.
    Non solo non conosce la storia del fascismo (Ettore Muti, 25 luglio guerra civile italiana eccecc) ma sputa pure su tutti i nostri caduti uccisi da i sopra citati....

ombra nera
    Ospite

Predefinito

Guardie o Ladri? eterno dilemma!

ombra nera
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da legione muti Visualizza Messaggio
    Non me ne volere, ma la cosa più orribile di questo forum è quando c'è qualcuno che parla di carabinier o ploiz camerati.
    Non solo non conosce la storia del fascismo (Ettore Muti, 25 luglio guerra civile italiana eccecc) ma sputa pure su tutti i nostri caduti uccisi da i sopra citati....

.

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ombra nera Visualizza Messaggio
    Guardie o Ladri? eterno dilemma!

Fascisti, dunque nè carabinieri nè criminali....

ombra nera
    Ospite

Predefinito

Fascisti, dunque nè carabinieri nè criminali....

In una società che spinge a delinquere qual'è la nostra, senza leggi nè regole da rispettare, esistono poche alternative:
    - partecipare
    - escludersi
    - ribellarsi
    - fuggire
    - testimoniare

Altre strade non esistono.

info@forzanuovaroma.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down

Non me ne volere, ma la cosa più orribile di questo forum è quando c'è qualcuno che parla di carabinier o poliziot
    camerati.
    quindi i poliziotti andrebbero uccisi tutti?

"purtroppo" sono imparentato con alcuni carabinieri, e sono fascisti come me.
    "purtroppo" per il mio lavoro sono a contatto e sono diventato amico di molti poliziotti, fascisti come me. Cosa centra il lavoro che fanno?
    E' come dire che i fiorai sono tutti checche!

Dire che non conosco la storia del fascismo... significa semplicemente non conoscermi, è una vita che la studio e vanto una profonda esperienza in materia.

Dire che sputo sui camerati uccisi da polizziotti bastardi al servizio del potere, solo per la mia amicizia con alcuni camerati che fanno il mestiere di "sbirro" o per la mia stima per chi , dovrebbe, tutelare i cittadini da ladri e assassini, è una grave offesa personale nei miei confronti, un'insulto ai miei fascistissimi ideali.

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da -RAS- Visualizza Messaggio
    quindi i poliziotti andrebbero uccisi tutti?

"purtroppo" sono imparentato con alcuni carabinieri, e sono fascisti come me.
    "purtroppo" per il mio lavoro sono a contatto e sono diventato amico di molti poliziotti, fascisti come me. Cosa centra il lavoro che fanno?
    E' come dire che i fiorai sono tutti checche!

Dire che non conosco la storia del fascismo... significa semplicemente non conoscermi, è una vita che la studio e vanto una profonda esperienza in materia.

Dire che sputo sui camerati uccisi da polizziotti bastardi al servizio del potere, solo per la mia amicizia con alcuni camerati che fanno il mestiere di "sbirro" o per la mia stima per chi , dovrebbe, tutelare i cittadini da ladri e assassini, è una grave offesa personale nei miei confronti, un'insulto ai miei fascistissimi ideali.

Siccome Tu non sei morto per il Fascismo, ma
    Ettore Muti sì, siccome Benito Mussolini fu arrestato dai carabinieri al servizio del Re, siccome la stragrande maggioranza dei tuoi amici crabinieri si mise al servizio del governo ANTIFASCISTA badogliano monarchico del Sud, siccome centinaia di carabinieri italiani si misero al servizio di TITO infoibando moltissimi FASCISI in Istria, siccome la polizia fu piena zeppa di partigiani dalle origini messi dentro da TOGLIATTI (e spesso ammazzorono i Fascisti coperti dallo stato fino al 1948-49 e oltre) siccome i tuoi amici carab e poliziotti servono uno STATO APERTAMENTE ANTIFASCISTA, io rimango del mio parere....

nb non mettermi in bocca cosa mai dette, non ho mai detto che vanno uccisi...sono loro che uccidono legitimmati dalle leggi dello stato antifascista....

legione muti
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ombra nera Visualizza Messaggio
    In una società che spinge a delinquere qual'è la nostra, senza leggi nè regole da rispettare, esistono poche alternative:
    - partecipare
    - escludersi
    - ribellarsi
    - fuggire
    - testimoniare

Altre strade non esistono.
    Io scelgo la Testimonianza. Ma rispetto anche le altre.

info@forzanuovaroma.org
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siccome Tu non sei morto per il Fascismo, ma
    Ettore Muti sì, siccome Benito Mussolini fu arrestato dai carabinieri al servizio del Re, siccome la stragrande maggioranza dei tuoi amici crabinieri si mise al servizio del governo ANTIFASCISTA badogliano monarchico del Sud, siccome centinaia di carabinieri italiani si misero al servizio di TITO infoibando moltissimi FASCISI in Istria, siccome la polizia fu piena zeppa di partigiani dalle origini messi dentro da TOGLIATTI (e spesso ammazzorono i Fascisti coperti dallo stato fino al 1948-49 e oltre) siccome i tuoi amici carab e poliziotti servono uno STATO APERTAMENTE ANTIFASCISTA, io rimango del mio parere....
    ma cosa centrano i carabinieri che hanno arrestato mussolini con quelli che arrivano dopo che hai chiamato il 113 perchè ti stanno rubando l'auto?
    I carabinieri che uccisero Muti, 1° non potevano definirsi carabinieri ma TRADITORI, 2° sono morti di vecchiaia.

L'attuale panorama è ben diverso NON sono tutti "compagni" nelle forze dell'ordine, certo ci sono molti servi al servizio degli antifascisti pronti a reprimerci, ma (per fortuna) non è tutta merda quella che galleggia nelle fogne della PS o dei CC ......

Pagina 5 di 22 PrimaPrima ... 45615 ... UltimaUltima