Dice che si presenterà dappertutto con la falce il martello nel simbolo: realisticamente quanti voti potrebbe rosicchiare alla sinistra arcobaleno che abbandonerà la falce e il martello?

Dice che si presenterà dappertutto con la falce il martello nel simbolo: realisticamente quanti voti potrebbe rosicchiare alla sinistra arcobaleno che abbandonerà la falce e il martello?

anche meno, che si presenti ovunque ho i miei dubbi!
c'è da raccogliere un sacco di firme e per un partito piccolo così la vedo dura

nn ne ho idea.cmq io credo ke nel simbolo della SA mantengano anke i 4 simboli originari.

Ma per presentarsi quante firme bisogna racimolare?

tra lo 0,5 l'1%

stiamo parlando dell'atomo ragazzi!
le firme non sono poche, variano da circoscrizione a circoscrizione, però per un partito come questo l'impegno di presenrasi in tutta Italia è mostruoso

guardate non tanto ferrando che con il suo partito fa ridere... ve lo dico perchè ci sono stato purtroppo... hanno fatto il congresso nazionale in una stanza da 200 persone vi dico tutto...
si presenterà sinstra critica con la falce e martello.. li si che i voti della sa vanno se non presentano la falce e martello andranno a loro..

una falce e martello il suo 1% lo vale sempre. se poi SA mettere davvero quel coso disegnato con paint sulla scheda elettorale...