Visualizzazione Stampabile
-
Veltroni importa le primarie MA ANCHE i caucus MA ANCHE la campagna elettorale con i giovani con i cartelli dietro di lui MA ANCHE le frasi inglesi MA CHE DUE COGLIONI.
So EUROPEO mi, mia merican!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LaicoDem
Veltroni importa le primarie MA ANCHE i caucus MA ANCHE la campagna elettorale con i giovani con i cartelli dietro di lui MA ANCHE le frasi inglesi MA CHE DUE COGLIONI.
So EUROPEO mi, mia merican!
Osti, ti xe ti dentro un partito che 'l nasse per portar la politica mericana in Europa, mica mi :D
-
Citazione:
Manfr
Osti, ti xe ti dentro un partito che 'l nasse per portar la politica mericana in Europa, mica mi :D
No el nasse per unire i riformisti ;)
Le idee di veltroni sperano muoiano con lui... anche se sta convincendo molta gente con questo innovativismo d'esportazione.
-
Citazione:
LaicoDem
No el nasse per unire i riformisti ;)
Le idee di veltroni sperano muoiano con lui... anche se sta convincendo molta gente con questo innovativismo d'esportazione.
Seeeeeeh, unire i riformisti ne i sogni miei tui, de Prodi e de Boselli, te par che quel can del Faraon molla l'osso cussì ? :D
-
Citazione:
Lollo87Lp
4. i caucus! :K :K
:D
:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
LaicoDem
Paola Binetti tornerà dopo aver votato contro una fiducia al governo?
Ma non bisognava candidare gente affidabile?
Meglio Pannella, almeno quello lo convinci con la carne :D La Paola è ideologica.
ma la binetti ed i teodem sono elementi essenziali per il pd.water non può permettersi di fare dispiacere al papa.
-
Veltroni è uno squallido, e sicuramente ha stabilito la regola dei due mandati, perché poi sarà lui a decidere quali saranno le eccezioni per le personalità di rilievo, cioè i suoi amici. Per quelli che l'hanno contestato varrà la regola dei due mandati. La Binetti ovviamente sarà premiata, perché ha contestato Prodi, e quindi un punto in più a suo favore, visto che questa era la campagna sotteranea, subdola e furbetta degli ultimi sei mesi, quella di sabotare prodi con tutte le sue forze e tutti i suoi preziosi contatti e intrallazzi.
-
Citazione:
travis
Veltroni è uno squallido, e sicuramente ha stabilito la regola dei due mandati, perché poi sarà lui a decidere quali saranno le eccezioni per le personalità di rilievo, cioè i suoi amici. Per quelli che l'hanno contestato varrà la regola dei due mandati.
Ha fatto benissimo. Una rivoluzione dall'alto nelle liste è pur sempre una rivoluzione...........
-
Citazione:
LaicoDem
Paiono essere sicuri alcuni criteri:
1. ricandidati TUTTI coloro che sono stati eletti per la prima volta nel 2006
2. massimo 10% di candidati oltre i due mandati
3. liste alternate uomo-donna
4. non ci saranno primarie ma assemblee aperte (farsa?) per far scegliere ai territori i candidati (o far suggellare proposte romane?)
Candidata ideale: Paola Binetti. Eletta per la prima volta nel 2006, donna, sicuramente non sarà scelta nè in primarie nè in assembleee aperte. ;)
-
Bene. Intanto si è dimesso da sindaco, dove aveva riparato nel 2001 per non essere accusato di avere portato alla sconfitta i DS. Tra due mesi perde le elezioni per la seconda volta, ma non so su che poltrona potrà riparare... mi sa che stavolta non troverà un Folena a cui cedere il posto di segretario un mese prima della sconfitta.