Io non sono "antisemita", un ebreo in israele che non vuole conquistare il mondo no mi da fastidio... il problema è... quanti sono così e quanti puntano all'europa?
Visualizzazione Stampabile
Io non sono "antisemita", un ebreo in israele che non vuole conquistare il mondo no mi da fastidio... il problema è... quanti sono così e quanti puntano all'europa?
Applichiamo la soluzione finale... in modo da non aver più bisogno di essere antisemiti....:-0008n:-0008n
:K