ore 15.00
stadio "G.Meazza"di San Siro
Milan-Siena
ore 15.00
stadio "G.Meazza"di San Siro
Milan-Siena

Mi sn collegato ora perchè stavo studiando su SKY a vedere il mio Milan e chi vedo ??? Tutti i "cadaveri"
C'è Serginho, Ronaldo, Inzaghi, Jankulovsky . . . Ma allora quando c'è bisogno non vanno in vacanza questi
Speriamo bene
La mia Libertà equivale alla mia Vita
paaaaaaaaaallosssssssssssssschiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ha fatto gol mentre sono al computer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!
FENOMENOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!
espulso vergassola...
super kalac...
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

grande paloschi...lo vedevo benissimo già in coppa italia...questa è la conferma!

Escono i cadaveri (Serginho e Ronaldo) e segniamo !!!
Mi pare un buon giocatore sto Paloschi, speriamo di aver trovare l'attaccante in casa . Anche perchè il prossimo anno dubito che Ronaldo resti così a mezzo servizio.
NB: Nesta quando manca si sente e tanto . Se va via Ronaldo con tutto il rispetto per Ronie, che se in forma resta il migliore, nn possiamo andare avanti con Glardini, Inzaghi o Paloschi assieme a Pato !!! Tutte le squadra hanno 2 campioni in attacco e Inzaghi purtroppo nn è più integro fisicamente.
La mia Libertà equivale alla mia Vita

palooooooschiiiiiiiiiiiiiiii.... serginho nel primo tempo nn mi è sembrato un cadavere ronaldo purtroppo si
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0