Visualizzazione Stampabile
-
sarā per questo che da quando c'č la melandri la sinistra non fa che perdere voti??
una volta in piena campagna elettorale si č messa a far abbattere case abusive nella valle dei templi... mentre le tv mostravano ogni giorno vecchiette piangenti rimaste senza casa... lei aveva avuto 4 anni di tempo per decidersi a farlo invece ha scelto proprio il momento coincidente con la campagna ellettorale... e ovviamente aveva vinto berlusconi... cosa si inventerā quest'anno??
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pacatamente
la cosa pazzesca č che un cittadino americano stesse al governo con gli amic i di bin laden e di almadinajad
A tavola non si dovrebbe abusare col frizzantino:-01#44
-
Citazione:
RandallFlagg
Ma, secondo te, quale sarebbe il problema della doppia cittadinanza?
Scusami ma proprio non ci arrivo
boh, secondo me non lo sa manco lui dov'č il problema! chissā che spavento se gli si candidasse un figlio di immigrati...qui a roma c'č un assessore cosė, alle politiche giovanili credo..
-
Citazione:
RandallFlagg
Ma, secondo te, quale sarebbe il problema della doppia cittadinanza?
Scusami ma proprio non ci arrivo
Se ci fosse un conflitto con chi ti schieri?
-
Citazione:
aless1
boh, secondo me non lo sa manco lui dov'č il problema! chissā che spavento se gli si candidasse un figlio di immigrati...qui a roma c'č un assessore cosė, alle politiche giovanili credo..
Capisco che per il vostro cervellino sia un po' difficile da capire,non sforzarti.Comunque il figlio di immigranti nato in Italia con solo un passaporto vale quanto un qualunque Italiano,e probabilmente anche un po' piu' della Melandri.
-
Citazione:
koa12
A parte la fantasia, ma credo che negli USA ci sia praticamente solo nata......in caso di conflitto dovrebbe parteggiare per loro?
-
Citazione:
koa12
Capisco che per il vostro cervellino sia un po' difficile da capire,non sforzarti.Comunque il figlio di immigranti nato in Italia con solo un passaporto vale quanto un qualunque Italiano,e probabilmente anche un po' piu' della Melandri.
Ho capito che non ti piace la Melandri, se ti impegni puoi portare questa tua tesi a conoscenza della corte costituzionale che provvederā sicuramente:-01#44
-
-
Citazione:
koa12
e se si di'iarasse guerra a l'argentina? .....co' chi si schierebbe pallaro?
:K
-
Citazione:
RandallFlagg
A parte la fantasia, ma credo che negli USA ci sia praticamente solo nata......in caso di conflitto dovrebbe parteggiare per loro?
Sei poco informato......ma non lo sai che Bush aspetta solo il "via" della Melandri per attaccare l'Iran?
:D