Risultati da 1 a 3 di 3
    Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Moggi, Mastella, Dell'Utri, Berlusconi...

Roma, 6 febbraio 2008 - Elezioni politiche anticipate: si scatena il totocandidato e, subito, rispunta clamorosamente il nome di Luciano Moggi al quale Forza Italia potrebbe offrire di correre il 13 e il 14 aprile per un posto da deputato o senatore. L'indiscrezione ha ripreso quota nel pomeriggio ed è stata confermata da una fonte vicina al partito di Berlusconi. Del resto, la scorsa settimana, mentre pranzava in un noto ristorante milanese, a chi gli aveva chiesto se, in caso di elezioni sarebbe sceso in lizza anche lui, l'ex direttore generale della Juve aveva risposto sibillino: "Mai dire mai".
    http://qn.quotidiano.net/2008/02/06/...a_italia.shtml

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    Roma, 6 febbraio 2008 - Elezioni politiche anticipate: si scatena il totocandidato e, subito, rispunta clamorosamente il nome di Luciano Moggi al quale Forza Italia potrebbe offrire di correre il 13 e il 14 aprile per un posto da deputato o senatore. L'indiscrezione ha ripreso quota nel pomeriggio ed è stata confermata da una fonte vicina al partito di Berlusconi. Del resto, la scorsa settimana, mentre pranzava in un noto ristorante milanese, a chi gli aveva chiesto se, in caso di elezioni sarebbe sceso in lizza anche lui, l'ex direttore generale della Juve aveva risposto sibillino: "Mai dire mai".
    http://qn.quotidiano.net/2008/02/06/...a_italia.shtml
    Incollo alcuni commenti postati su qn.quotidiano.net

07/02/2008 17:44 M, provincia di MI
    gentili lettori di questo sito dopo una notizia del genere, fate come me, il 13 e 14 aprile evitate di andare a votare ci guadagnarete voi e il paese! saluti al direttore jacobelli!
    07/02/2008 17:00 F, provincia di OR
    Certo che noi italiani siamo strani. Ma ai lettori di questo giornale vorrei chiedere : secondo la vostra etica è più grave e ripugnante eleggere il sig. Moggi che risulta inquisito per fatti che riguardano la sfera del calcio o il sig. Berlusconi che è stato 'salvato' dal reato di falso in bilancio grazie alla legge votata dai suo stessi avvocati in parlamento, che è sotto processo perchè pare abbia tentato di corrompere dei senatori, ecc. ecc.. ?
    07/02/2008 15:46 M, provincia di MI
    Con Mastella a destra, io vado a sinistra!
    07/02/2008 15:40 M, provincia di CZ
    direttore sempre al suo fianco
    07/02/2008 14:7 M, provincia di BL
    Massì! Moggi, Dell'Utri, Berlusconi, Mastella.. nell'allegra combriccola c'è un posto per ogni "perseguitato". Arriveremo lontano con questi personaggi al governo! eh si! Chissà che belle leggi faranno sulla giustizia. Ho già in mente lo spot elettorale: devi ammazzare un processo? Candidati con forza italia!
    07/02/2008 12:27 M, provincia di MI
    Per la prima volta nella mia vita voterei a sinistra.
    07/02/2008 12:22 M, provincia di MO
    MASTELLA-DELL'UTRI-BERLUSCONI..CHE BELLO ANCHE MOGGI.. CHE VERGOGNA.. FOSSE VERO.. NON DOVREBBE PRENDERE NEANCHE UN VOTO BERLUSCONI... RITIRATI VAI IN PENSIONE CHE HAI FATTO GIA' TROPPI DANNI AL NOSTRO POVERO PAESE..!!
    07/02/2008 11:06 M, provincia di AN
    Moggi in parlamento? tenuto a legiferare per noi? Non mi meraviglia più nulla. Una cosa vorrei raccomandare agli elettori di votare le liste, se ce ne saranno, dove i candidati sono conosciuti come persone perbene.
    07/02/2008 09:46 M, provincia di TO
    Moggi ha parlato e continua a parlare solo sui giornali e nelle trasmissioni compiacenti, ma perchè non si è mai presentato a rispondere alle domande degli inquirenti federali se il suo comportamento è stato irreprensibile ? Ma si rendono conto i politici dell' esempio dato ai giovani candidando questo "personaggio" ? Povera Italia.....
    06/02/2008 22:01 M, provincia di PS
    e' ufficiale, toccato il fondo, abbiamo iniziato a raschiare!!!!
    06/02/2008 218 M, provincia di LT
    a me moggi non piace!
    06/02/2008 21:01 M, provincia di RM
    Pensavo che con Mastella si era raggiunto il fondo, ma a quanto pare i nostri politici oltre ad avere una fervida fantasia non hanno un briciolo di vergogna!
    06/02/2008 201 M, provincia di BS
    Moggi da una parte,Cuffaro dall'altra, ma Gelli non lo ha ancora candidato nessuno? Pazzesco......
    06/02/2008 20:22 M, provincia di MO
    Bisogna espatriare! Sicuramente potrei farlo dopo il 13aprile.. se me lo concedono!!
    06/02/2008 20:02 M, provincia di RE
    Sono di centro destra, ma penso sarebbe un grave errore. Non tanto per chi come me vota un partito in quell'area da sempre, quanto per coloro( e questa volta credo saranno un congruo numero) che centristi della coalizione prodiana si sono spappolati del carrozzone uscente e potrebbero apportare voti determinanti. Qualcuno avvisi Silvio : queste cose non si fanno.
    06/02/2008 20:01 M, provincia di PD
    Dio li fa e poi li unisce
    06/02/2008 20:00 M, provincia di BN
    Moggi in Forza Italia? Con Berlusconi,Previti,forse Mastella è l'unico adatto. Strofinando assieme due Paioli affumicati non si tingono;sono già sporchi di loro.
    06/02/2008 19:45 M, provincia di RN
    ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ha ha ..............bella questa se fosse vera più sei inquisito più probalità di governare il paese. bravi
    06/02/2008 19:44 M, provincia di FI
    Tra Banditi si intendono

I.A.F.
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito