Sabato sera ci pensa MAXI... :gluglu:
![]()
Sabato sera ci pensa MAXI... :gluglu:
![]()
Abbiamo fatto un'ottima partita!!! Soprattutto nel primo tempo abbiamo mostrato davvero un buon calcio...tutti e 11 hanno combattuto per portare a casa il risultato!!! 2 a 0, a mio parere, è un finale giusto per quanto fatto vedere...il Catania ha meritato...non c'è altro da dire!!!![]()
Grande Sfinge
Da notare come ho azzeccato l'1 Aprile il mattatore della Serata....
MAXIIIIIIIII LOPEEEEEEEEEZ
2 a 0
Dopo il Napoli ed il Torino le squadre che mi stanno più antipatiche sono quelle siciliane.
Dopo l'immeritata e fortunata partita del Catania all'olimpico, di cui non ricordo il risultato, faccio un pronostico per l'incontro di ritorno dove verranno stabilti i veir valori tra squadrone e squadretta:
Catania-Juventus 0-3
Ricordatevi il mio pronostico!
La mia famiglia è cilentana da prima della fondazione di Elea.
Io sono di estema destra e juventino
mio padre era di estema destra e juventino
mio nonno era di estema destra e juventino
mio figlio è di estema destra e juventino
Grazie ragazzi...!!!
![]()
Il mio stile è vecchio...come la casa di Tiziano a Pieve di Cadore...
…bisogna uscire dall’egoismo individuale e creare una società per tutti gli italiani, e non per gli italiani più furbi, più forti o più spregiudicati. Ugo La Malfa
www.duesicilie.net
Notizie su arte, ambiente, cultura, gastronomia, luoghi, monumenti, prodotti, storia, tradizioni, simboli, cronaca e politica delle Due Sicilie
7° giornata (4 ottobre 2009)
Palermo-Juventus 2-0
17° giornata (20 dicembre 2009)
Juventus-Catania 1-2
26° giornata (28 febbraio 2009)
Juventus-Palermo 0-2
tre partite contro tre squadre siciliane tre vittorie.
A questo aggiungiamo le due sconfitte rimediate contro il Napoli e quella contro il Bari.
Quest'anno per tutti i siciliani ed i napolitani che fedelmente tifano per le squadre della loro terra è l'anno della vendendetta contro la Juve ed i meridionali rinnegati che la sostengono.
Ultima modifica di southern; 22-04-10 alle 11:13
Clamoroso al Cibali è che il Catania ha pereggiato.
Ci sono arrivato vicimo al pronostico. Senza l'imprecisione di Del Piero la Juce avrebbe vinto 3-0.
Vi salverete.
Così l'anno prossimo perderete andata e ritorno.
La mia famiglia è cilentana da prima della fondazione di Elea.
Io sono di estema destra e juventino
mio padre era di estema destra e juventino
mio nonno era di estema destra e juventino
mio figlio è di estema destra e juventino