Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
vuol dire che cè differenza...come per il FUCCN c'è differenza tra un pidiellino e l'altro (di cui uno indipendente, l'altro invece aderente si da subito)
Ce lo dirà il FUCCN stesso ne io ne te siamo gli interpreti del loro pensiero:D (io al massimo sono solo l'interprete del "diritto metapaperopolese":D)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
don rodrigo
ragionamento strano...sta scelta in base a cosa? xchè i congresssiti pro-morello hanno già votato tutti? cos'è una gara a chi avota prima?
è la politica di chi non ha stile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Ce lo dirà il FUCCN stesso ne io ne te siamo gli interpreti del loro pensiero:D (io al massimo sono solo l'interprete del "diritto metapaperopolese":D)
appunto lo dirà il Fuccn...che delle tue sparate pare già stufo (almeno da quanto mi han detto in privato)
non vincerete
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
E' una questione pratica la cui decisione ormai è interamente nelle mani del FUCCN: se aggiungono i loro voti a quelli per Don rodrigo la seduta finisce in nulla se invece li spostano verso Merello si avrà subito, qui e ora un presidente del Congresso.
Che si assumano loro la responsabilità della decisione che prenderanno.
smettiamola con queste pagliacciate. Gli unici cazzari qui son quelli del FUCCN o IPSN ha deciso di levargli il mestiere?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
appunto lo dirà il Fuccn...
Appunto : al FUCCN la parola. Chi decide di votare alla presidenza del congresso?
-
Io dico la mia .............credo che tutti i nomi
fatti fino ad ora sono ormai bruciati , visto che
nessuno avra' la maggioranza richiesta per essere
eletto......quindi mettetevi l anima in pace perche'
si andra' alla prossima seduta e per quella seduta
dovra' uscire un nome nuovo .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Si sono dette un pò di cose sbagliate. Io non ho mai chiesto di essere votato in cambio di qualcosa. Non ho ricattato nè sbattuto porte in faccia: sono piuttosto moderato su queste cose, non uso modi idioti.
Ipsn mi ha chiesto se accettavo che mi votassero: ho risposto sì, senza pensare a strumentalizzazioni e ripercussioni, già che avevamo deciso di votare per me.
...
confermo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SPYCAM
Io dico la mia .............credo che tutti i nomi
fatti fino ad ora sono ormai bruciati , visto che
nessuno avra' la maggioranza richiesta per essere
eletto......quindi mettetevi l anima in pace perche'
si andra' alla prossima seduta e per quella seduta
dovra' uscire un nome nuovo .
Va beh, ormai che si sta votando - è chiaro che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino finchè ce n'è..
Spero che si risolva tutto in questa seduta, altrimenti noi voteremo il candidato più condiviso nella prossima. E su questo non avrò dubbi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
c@scista
Appunto : al FUCCN la parola. Chi decide di votare alla presidenza del congresso?
la Presidenza Imperiale e' interessata piuttosto a capire chi parla per IPSN: chi in pubblico dice Merello o chi in privato dice Rudy?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
la Presidenza Imperiale e' interessata piuttosto a capire chi parla per IPSN: chi in pubblico dice Merello o chi in privato dice Rudy?
Se dai un occhiata al Congresso vedrai che i nostri congressisti hanno già votato tutti e 5 per Merello: il FUCCN chi decide di votare invece?Seguirà l'esempio di Istevène che ha già votato?