Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
vuol dire che cè differenza...come per il FUCCN c'è differenza tra un pidiellino e l'altro (di cui uno indipendente, l'altro invece aderente si da subito)
Ce lo dirà il FUCCN stesso ne io ne te siamo gli interpreti del loro pensiero:D (io al massimo sono solo l'interprete del "diritto metapaperopolese":D)
-
Citazione:
don rodrigo
ragionamento strano...sta scelta in base a cosa? xchè i congresssiti pro-morello hanno già votato tutti? cos'è una gara a chi avota prima?
è la politica di chi non ha stile
-
Citazione:
c@scista
Ce lo dirà il FUCCN stesso ne io ne te siamo gli interpreti del loro pensiero:D (io al massimo sono solo l'interprete del "diritto metapaperopolese":D)
appunto lo dirà il Fuccn...che delle tue sparate pare già stufo (almeno da quanto mi han detto in privato)
non vincerete
-
Citazione:
c@scista
E' una questione pratica la cui decisione ormai è interamente nelle mani del FUCCN: se aggiungono i loro voti a quelli per Don rodrigo la seduta finisce in nulla se invece li spostano verso Merello si avrà subito, qui e ora un presidente del Congresso.
Che si assumano loro la responsabilità della decisione che prenderanno.
smettiamola con queste pagliacciate. Gli unici cazzari qui son quelli del FUCCN o IPSN ha deciso di levargli il mestiere?
-
Citazione:
Richard Gecko
appunto lo dirà il Fuccn...
Appunto : al FUCCN la parola. Chi decide di votare alla presidenza del congresso?
-
Io dico la mia .............credo che tutti i nomi
fatti fino ad ora sono ormai bruciati , visto che
nessuno avra' la maggioranza richiesta per essere
eletto......quindi mettetevi l anima in pace perche'
si andra' alla prossima seduta e per quella seduta
dovra' uscire un nome nuovo .
-
Citazione:
Merello
Si sono dette un pò di cose sbagliate. Io non ho mai chiesto di essere votato in cambio di qualcosa. Non ho ricattato nè sbattuto porte in faccia: sono piuttosto moderato su queste cose, non uso modi idioti.
Ipsn mi ha chiesto se accettavo che mi votassero: ho risposto sì, senza pensare a strumentalizzazioni e ripercussioni, già che avevamo deciso di votare per me.
...
confermo!
-
Citazione:
SPYCAM
Io dico la mia .............credo che tutti i nomi
fatti fino ad ora sono ormai bruciati , visto che
nessuno avra' la maggioranza richiesta per essere
eletto......quindi mettetevi l anima in pace perche'
si andra' alla prossima seduta e per quella seduta
dovra' uscire un nome nuovo .
Va beh, ormai che si sta votando - è chiaro che ognuno tiri l'acqua al proprio mulino finchè ce n'è..
Spero che si risolva tutto in questa seduta, altrimenti noi voteremo il candidato più condiviso nella prossima. E su questo non avrò dubbi.
-
Citazione:
c@scista
Appunto : al FUCCN la parola. Chi decide di votare alla presidenza del congresso?
la Presidenza Imperiale e' interessata piuttosto a capire chi parla per IPSN: chi in pubblico dice Merello o chi in privato dice Rudy?
-
Citazione:
MetaPapero
la Presidenza Imperiale e' interessata piuttosto a capire chi parla per IPSN: chi in pubblico dice Merello o chi in privato dice Rudy?
Se dai un occhiata al Congresso vedrai che i nostri congressisti hanno già votato tutti e 5 per Merello: il FUCCN chi decide di votare invece?Seguirà l'esempio di Istevène che ha già votato?