Visualizzazione Stampabile
-
e poi pensa che tutti fanno i discorsi che tu fai di me su di te
voglio il posto in listinoooooooooooo
ueeeeueeeueeeeueeeeueeee
-
Citazione:
manfr o sturmtruppen
Votiamo per er uagh o per uno di questi se a te non va bene Merello, basta che la pianti.
Merello é molto più moderato di te, che evochi lo stato di polizia, e poi sei antifascista, che un giorno sei indifferente alla monarchia ed un altro sei monarchico, prima pro Amedeo, poi pro Ginevra, che un giorno sei liberale ed un giorno DMN, salvo continuare a piagnucolare al punto da farti dire dal tuo presidente di partito e capogruppo congressuale che nessuno ti trattiene dentro DMN con la forza, se te ne vuoi andare con PL.
Ora basta con le lagne e le polemiche, io per primo dico, se rodrigo e merello non ottengono la maggioranza, perchè TU SOLO PONI VETI e perché l'altro candidato non é ritenuto evidentemente accetto dalla maggioranza, allora amen, votiamone un altro, personalmente non pongo veti a nessuno, se don Rodrigo non é voluto, sono pronto a votare per er uagh, per willy, per manfr e anche per adriano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
e poi pensa che tutti fanno i discorsi che tu fai di me su di te
voglio il posto in listinoooooooooooo
ueeeeueeeueeeeueeeeueeee
Smettila di fare il repubblicano per favore, ho appena mangiato.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
Votiamo per er uagh o per uno di questi se a te non va bene Merello, basta che la pianti.
Merello é molto più moderato di te, che evochi lo stato di polizia, e poi sei antifascista, che un giorno sei indifferente alla monarchia ed un altro sei monarchico, prima pro Amedeo, poi pro Ginevra, che un giorno sei liberale ed un giorno DMN, salvo continuare a piagnucolare al punto da farti dire dal tuo presidente di partito e capogruppo congressuale che nessuno ti trattiene dentro DMN con la forza, se te ne vuoi andare con PL.
Ora basta con le lagne e le polemiche, io per primo dico, se rodrigo e merello non ottengono la maggioranza, perchè TU SOLO PONI VETI e perché l'altro candidato non é ritenuto evidentemente accetto dalla maggioranza, allora amen, votiamone un altro, personalmente non pongo veti a nessuno, se don Rodrigo non é voluto, sono pronto a votare per er uagh, per willy, per manfr e anche per adriano.
buahahahaha sto qua è tanto tonno da non capire manco le battute del mio presidente di partito ma si può?buhahahahah ma quanti anni hai?p.s. mi trovi il link in cui sono pro-Ginevra? perchè io non lo trovo...te l'ho chiesto mille volte ma manco te lo trovi...cosa strana...ah ennesima bugia tipo quella che hai detto ai tuoi elettori...sei stato escluso dal centrodestra perchè monarchico e legittimista buhahahahaha ma digli la verità sennèò la diremo noi...io sono liberale ma non ti chiedo neanche l'immane sforzo di leggere lo statuto di DMN perchè capisco (cito Arancia Meccanica "troppo uso di facoltà mentali" muhahahaha...lo sai che il primo a dire no a Merello non son stato io? quindi oprima di blateraee informati che fai + bella figura...io dico in pubblico altri no ciao ciao
sull'altro messaggio dir la verità non è fare i repubblicani...mo ti saluto che ho da far due cose con la mia ragazza
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richard Gecko
prima cosa le lagne e i piagnistei sei te che li fai...punto secondo...chi è + accettato? punto 3...io parlo gli altri fanno...se fosse solo per le fandonie che scrivi non credi che tutti avrebbero votato merello? il fatto è che è un nome che nessun congressista delle forze moderate vuole...
Ho detto er uagh come nome a caso (potevo dire manfr o sturmtruppen) non ci vuole un genio a capirlo...questo dimostra come capisci i discorsi...non fare tanti discorsi tanto non la vincete...
ancio la domanda a tutti
Merello secondo voi è moderato?
certo che è moderato!! :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
Votiamo per er uagh o per uno di questi se a te non va bene Merello, basta che la pianti.
Merello é molto più moderato di te, che evochi lo stato di polizia, e poi sei antifascista, che un giorno sei indifferente alla monarchia ed un altro sei monarchico, prima pro Amedeo, poi pro Ginevra, che un giorno sei liberale ed un giorno DMN, salvo continuare a piagnucolare al punto da farti dire dal tuo presidente di partito e capogruppo congressuale che nessuno ti trattiene dentro DMN con la forza, se te ne vuoi andare con PL.
Ora basta con le lagne e le polemiche, io per primo dico, se rodrigo e merello non ottengono la maggioranza, perchè TU SOLO PONI VETI e perché l'altro candidato non é ritenuto evidentemente accetto dalla maggioranza, allora amen, votiamone un altro, personalmente non pongo veti a nessuno, se don Rodrigo non é voluto, sono pronto a votare per er uagh, per willy, per manfr e anche per adriano.
complimenti Soldato del Re!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Amalie
complimenti Soldato del Re!
figurati, :p grazie mille!!!
-
Sì noi siamo pronti a votare la prossima volta per uno di sinistra
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Merello
Sì noi siamo pronti a votare la prossima volta per uno di sinistra
Questo ti fa onore On. Merello
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MetaPapero
fai ricorso alla corte...
:D :D
:-0008n:-0008n:-0008n
e li si sarà da sbellicarsi! :-0008n
con codino in pvt che mercanteggia nomi alla bizantina
:-0008n :-:-01#19
non passerete,
FUCCN ha un candidato
stop