Risultati da 1 a 2 di 2
    email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito MOZIONE per la libertà di parola nel forum "destra sociale"

non so se ho capito bene la funzione di questo "parlamento" di pol ma provo a fare questa richiesta...

l'ho fatta nel forum stesso destra sociale, più volte, ma i miei post sono sempre scomparsi nel giro di 10-15 minuti.

sono oramai mesi e mesi che nel forum destra sociale i tre moderatori continuano ripetutamente a censurare post.

all'inizio pensavo censurassero solo me, e sinceramente non capivo assolutamte il eprchè. Dato che non sono mai ne volare ne offensivo, e mi mantengo sempre all'interno di una corretta dialettica politica.

Poi parlando con qualche pm ho saputo che anche altri utenti venivano spesso censurati nei loro post. quando dico censurati intendo dire che i post scompaiono.

Ultimamente scompaiono intere discussioni a cui partecipano decine e decine di utenti. Cosi come scompaiono al volo i messaggi di chi protesta.

Il filo conduttore delle censure ripetute sono essenzialmente due.
    I primi ad essere censurati sono i sostentiori de "la destra", che anch'essi fanno riferimento all'ideale di destra sociale, ogni volta che tentano di proporre qualcosa.
    e considerato che i moderatori sono di AN la cosa si può anche capire, MA NON OVVIAMENTE CONDIVIDERE.

ma le censure più assurde vengono fatte a tanta altra gente che di "la destra" non è, come me ad esempio (che voto AN) ma che si permette di criticare AG/AN.

Uno dei mille esempi che si ripetono da mesi è avvenuto Ieri.
    Propio una discussione su storace e il suo partito si era rivoltata contro AN dopo che uno dei moderatori aveva definito "faccia da culo" i sostenitori di storace che volevano la santanchè premier.
    una serie di persone, compreso me, avevno postato il loro pensiero in merito contro tale definizione e sopratutto puntando sul fatto che loro in AG non erano da meno sostenendo a aprole la destra sociale e nei fatto un partito come il PDL che è su posizoni totalmente diverse, se non quasi opposte.

insomma normale forum.. ebbene tutta la discussione è improvvisamente scomparsa.
    questa coem tante altre che si evolvono in maniera critica rispetto alle posizioni di AN/AG.

il comportamento dei moderatori, in primis di daniele a cui per primo mi ero rivolto pensando fosse una perona ragionevole, mira a far apparire una falsa rappresentazione della realtà alla gente che legge il forum, che ovviamente legge critiche (coem è gisuto che sia) su tutti tranne che su AN/AG.
    Il perchè delle loro azioni non mi è chiaro. Che sia per tornaconti personali di non so vermante quale genere, che sia per motivi para-elettorali, che sia perchè gli è stato imposto dal partito, che sia perchè sonod elle persone illiberali e intolleranti. Non lo so, ne mi interessa.
    come detto ho cercato di ragioanrci parlandogliene in privato, ma non c'è statov erso.

CIò PREMESSO..

io chiedo a questo parlamento di pol di intervenire in maniera decisa per la liberà di parola su un forum come destra sociale che non dovrebbe essere un circolo privato ma un luogo in cui, nel limite della buona eduzaione, tutti coloro che si ritrovano in quell'ideale dovrebbero avere diritto di dire la propria.

in subordine qualora mi si rispondesse che quello è il forum di AG, che li è vietato criticare ag e che quindi i moderatori possono fare come cazzo gli pare (cosi mi ha risposto daniele - il moderatore-).

chiedo che venga specificato nel titolo...
    quindi che il forum si chiami "la corrente destra sociale interna ad alleanza nazionale" e non "destra sociale" semplicemente.
    poichè la destra sociale è un ideale a cui appartentono una vasta serie di liste, movimenti, sigle e semplici persone come me che voglio avere il diritto di poter parlare in maniera libera.

fare sembrare ad un nuovo visitatore che quel forum sia un forum basato sull'ideale destra sociale, emntre in realtà è una vetrina per AN/AG, non mi semrba rispetti la buona fama che ha questa comunità.

un grazie a chi leggerà questo messaggio, spero sia il luogo adatto per postarlo.
    il messaggio nasce dalla profonda frustrazione di vedersi continuamente canellati i post senza alcun valido motivo.
    Sono sicuro di parlare a nome dei molti che ieri come in passato si sono permessi di criticare in nome dell'ideale destra sociale i comprotmante di fini, di AN, di aG, dei moderatori e che sono spesso stati censurati.

sfido i moderatori o chiuqne altro a tirare fuori un solo mio post offensivo, con minacce, volgare o in qualche modo fuori luogo.

Classical Liberal
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioas Visualizza Messaggio
    non so se ho capito bene la funzione di questo "parlamento" di pol ma provo a fare questa richiesta...
    Evidentemente non funziona in questo modo, 3d chiuso.