che mondo infame :fru
bella domanda pompò...:DCitazione:
Pero' mi viene in mente un'altra domanda:
se tu (jerry) sei, per tua ammissione, un cesso.. perchè un bella dovrebbe filartisi?:-0008n
Visualizzazione Stampabile
in generale se è BRUTTA neanche le rivolgo la parola.
Se è bruttina, magari un pensierino malato ce lo faccio.
il topic intende relazioni già in essere
5) La bruttina ti tiene pensanto che piuttosto che niente è meglio piuttosto
6)la bruttina si guarda attorno sperando di combinare qualcosa di meglio
7)La bruttina si sforza di ricercare altre qualità più o meno nascoste e si accontenta
8)La bruttina trova una scusa per mollarti chiedendosi come ha fatto a starti dietro.
Il bello delle relazioni d'ammore è che spesso presentano soluzioni varie e avariate...:D
bene hai fatto, sarebbe stata una vergogna incancellabile nel tuo percorso amoroso. http://img86.imageshack.us/img86/1427/sisi1xy1wd0.gif
di donne brutte sul serio, ne ricordo ben poche. ne ricordo anche di non belle, ma le associo tutte alla loro simpatia, questa si' molto evidente. ergo, la donna è donna ed in quanto tale è sempre (quasi) bellissima.