Nello sfascio epocale di questi giorni e i dopo sessantaepassa anni eccoci di nuovo al punto: dobbiamo constatare che nessun vero progresso sociale e' realizzabile al di fuori della Nazione !
Ritorna Mussolini ! Queste e' la vera Sua rivincita ! La Storia gli sta dando ragione !




Rispondi Citando
