Cosa ne pensate di Pelè e Rivas? soprattutto il primo dei due, mi pare uno da tenere d'occhio per il futuro!
In generale la primavera dell'Inter mi pare particolarmente promettente quest'anno, ma chi può emergere ad alti livelli secondo voi?
Cosa ne pensate di Pelè e Rivas? soprattutto il primo dei due, mi pare uno da tenere d'occhio per il futuro!
In generale la primavera dell'Inter mi pare particolarmente promettente quest'anno, ma chi può emergere ad alti livelli secondo voi?

pelè è già un gran bel giocatore. si è sempre fatto trovare pronto.
è stato un ottimo acquisto, facciamolo crescere.
ad alti livelli, io dico super mario balotelli! lasciamolo crescere, questo diventa un attaccante con i controcazzi! 17 anni...
il milan faccia giocare pato (che ieri si è mangiato l'impossibile), noi abbiamo tempo per far crescere il nostro baby fenomeno fatto in casa.

mi auguro che balotelli cresca e maturi, ma abbiamo bisogno di tanti giovani diversi giocatori sono avanti con l'eta' comunque forti(toldo, zanetti, materazzi, cordoba, crespo, cruz ecc..)siamo in un momento di ricambio generazionale

comunque calma, per un attaccante e' piu' facile mettersi in mostrache per un centr., difensore o portiere,quando si parla di 18enni si parla sempre di attaccanti fenomeni, non dimentichiamo la fine di martins e adriano e recoba

tutto verissimo.
io però li manderei in prestito in serie A, in squadre che possono permettergli di giocare almeno 20 partite da titolari. così iniziamo a capire se sono anche giocatori che hanno una certa continuità di rendimento...
adriano e recoba erano veramente dei fenomeni. adriano volendo è ancora giovane, può tornare a fare le cose che faceva prima, dipende solo da lui e dalla sua testaccia. recoba ormai è un 30enne pieno di guai fisici, non gioca con continuità da anni ormai, è un ex giocatore. gli è sempre mancato quel qualcosa per dimostrare di essere un grandissimo, eppure le opportunità le ha avute, recoba è uno dei casi più eclatanti di carriera sprecata, poteva arrivare alla consacrazione, invece ha fallito perchè poco continuo.
martins invece è solo un buon giocatore, nulla di più. tanto veloce quanto impreciso. la velocità è importante, ma non è tutto, se no potremmo ingaggiare certi centometristi...
![]()