Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
emoned
secondo me li puoi denunciare perchè hanno copiato... :D
-
Citazione:
codino
secondo me li puoi denunciare perchè hanno copiato... :D
C'è un plagio del nome e del simbolo, io ed Emoned stiamo pensando di far causa a Tabacci.
-
Prima l'UCS deve pagare lo SDI.
-
Citazione:
Sajeva
Prima l'UCS deve pagare lo SDI.
A dire il vero il nostro nome è quello del gruppo degli studenti-martiri tedeschi uccisi dal nazismo perchè cattolici e perchè oppositori del regime. Boselli può andare a farsi friggere col suo laicismo da due soldi :-01#44
-
Citazione:
MaxRed
A dire il vero il nostro nome è quello del gruppo degli studenti-martiri tedeschi uccisi dal nazismo perchè cattolici e perchè oppositori del regime. Boselli può andare a farsi friggere col suo laicismo da due soldi :-01#44
Si riferiva alla rosa usata nel simbolo, che in realtà è il garofano dello sdi, riciclato per l'ucs (ovviamente bianco e non rosso).
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...201944_big.jpg
-
Citazione:
Venom
E infatti la nostra ha un colore diverso, dopotutto nella realtà si può presentare un partito che si chiama Verdi Verdi che ha un simbolo quasi identico a quello del Pecorone :-01#44
Il nome invece è uguale a quello del gruppo da me citato prima.
-
Certo certo, ma non volevo fare alcuna polemica.
La mia era solo un'osservazione sul disegno, per altro il vostro è molto più bello di quello di tabacci (d'altronde l'ha fatto emoned che è repubblicano :D) .
-
Citazione:
Venom
Certo certo, ma non volevo fare alcuna polemica.
La mia era solo un'osservazione sul disegno, per altro il vostro è molto più bello di quello di tabacci (d'altronde l'ha fatto emoned che è repubblicano :D) .
Nessuna polemica :)
Devo riconoscere anch'io che il buon Emoned ha fatto un bel lavoro, se non avesse quel difettino lì però.... :D