Tabacci cmq non è male, era il migliore a destra
Fausto Bertinotti
Walter Veltroni
Pierferdinando Casini
Silvio Berlusconi
Daniela Santanché


Tabacci cmq non è male, era il migliore a destra




Comunque ha ragionissima Lorenzo,c'è l'opportunità di creare un'altra destra al di fuori del Berlusca.












forza Silvio

