Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 86
    Mauro V.
    Ospite

Predefinito lo slogan "più famiglia" dovrebbe essere adottato dai gay!

lo slogan "più famiglia" dovrebbe essere adottato da coloro che lottano per i diritti dei gay: infatti sono loro che vorrebbero creare più famiglie, permettendo anche ai gay di averne.
    invece i cattolici papisti dovrebbe essere coerenti e dire "vogliamo meno famiglia" perché loro vogliono solo la famiglia etero (e con l'uomo padrone e la donna succube).

MiCeLin
    Ospite

Predefinito

non sono certo un papista ma quello che dici è aberrante...

Skinhead Reggae
    Più che dal simbolo del lavoro, dobbiamo ricominciare dai luoghi di lavoro.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    lo slogan "più famiglia" dovrebbe essere adottato da coloro che lottano per i diritti dei gay: infatti sono loro che vorrebbero creare più famiglie, permettendo anche ai gay di averne.
    invece i cattolici papisti dovrebbe essere coerenti e dire "vogliamo meno famiglia" perché loro vogliono solo la famiglia etero (e con l'uomo padrone e la donna succube).

Bella proposta.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti.

Quando sento qualcuno che la mena con la storia della "famiglia" gli dico sempre che sarebbe il caso di lasciarle fare anche ai gay, visto che, a quanto pare, sono gli unici che vorrebbero veramente farle

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

donna succube???? ma dove vivi??? nel medioevo??????

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PandaSaggio Visualizza Messaggio
    donna succube???? ma dove vivi??? nel medioevo??????
    Ma dai vuoi dire davvero che non conosci l'ideale di famiglia voluta dai cattolici papisti?
    moglie e marito devono fare sesso sempre senza preservativo, perché altrimenti è peccato.
    per essere una buona famiglia devono esserci almeno 3-4 figli, ergo la donna non può lavorare e quindi è dipendente economicamente dal marito.
    si sa che poi con gli anni la dipendenza economica diventa anche dipendenza di rapporto, e la donna gradualmente accetta tutto il comando del marito, perché altrimenti si troverebbe a spasso senza lavoro dopo aver passato gli anni a fare figli.
    davvero si vuol essere cosi ipocriti dal sostenere che non è questa la famiglia ideale cattolica papista??
    dai su, un po' di onestà intellettuale.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

guarda...io non so..ma ho conosco personalmente gruppi di cattolici con 5/6 figli e entrambi i genitori che lavorano....
    conosci i neocatecumenali...loro sono un pò estremi ma con parecchi figli è impossibile al giorno d'oggi non lavorare in due...comunque bho...po esse come dici te....io non credo...

Mauro V.
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PandaSaggio Visualizza Messaggio
    guarda...io non so..ma ho conosco personalmente gruppi di cattolici con 5/6 figli e entrambi i genitori che lavorano....
    conosci i neocatecumenali...loro sono un pò estremi ma con parecchi figli è impossibile al giorno d'oggi non lavorare in due...comunque bho...po esse come dici te....io non credo...
    va bene, certo, sono d'accordo che quando non ci sono i soldi è normale che lavorano tutti e due, e sicuramente una famiglia su mille famiglie di quelle veramente cattoliche, fa eccezione, non la regola.
    tutti i miei parenti, o persone che conosco, che sono fortemente cattolici e papisti, quando si parla di famiglie in cui la donna lavora partono subito col definirle delle famiglie non buone: "la donna deve stare a casa coi figli"...
    Non mi dire che la regola delle famiglie davvero cattoliche papiste non sia questa...dai.

DonCamillo
    Ospite

Predefinito

Ma dai vuoi dire davvero che non conosci l'ideale di famiglia voluta dai cattolici papisti?

Sono un cattolico ultrapapista e non mi è mai saltato in mente di desiderare una moglie succube. Ho la fortuna di essere fidanzato con una donna molto indipendente e in pieno sviluppo carrieristico, e ne vado fiero... ergo ne sono tutt'altro che turbato Ma forse ti confondi con i musulmani.

http://www.italian.faithfreedom.org/...opic.php?t=757

Il resto del tuo ragionamento, secondo il quale se giocando a briscola chiedo cuori e mi si da mattoni (danari), solo perchè il colore del "seme" è lo stesso... trovo patetico che il compagno di gioco inveisca contro di me dicendomi che sono un ipocrita perchè refuto i mattoni (danari).

DonCamillo
    Ospite

Predefinito

va bene, certo, sono d'accordo che quando non ci sono i soldi è normale che lavorano tutti e due, e sicuramente una famiglia su mille famiglie di quelle veramente cattoliche, fa eccezione, non la regola.
    tutti i miei parenti, o persone che conosco, che sono fortemente cattolici e papisti, quando si parla di famiglie in cui la donna lavora partono subito col definirle delle famiglie non buone: "la donna deve stare a casa coi figli"...
    Non mi dire che la regola delle famiglie davvero cattoliche papiste non sia questa...dai.

Io non conosco una cattolico che sia uno che pensa che la donna DEBBA stare a casa a badare i figli... io conosco persone che la pensano come me: che la madre dovrebbe avere molto più tempo per stare con i figli.

E se per te è la stessa cosa...

Pagina 1 di 9 12 ... UltimaUltima