Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Certificato ISO 9001
    Data Registrazione
    29 Jan 2010
    Messaggi
    8,784
     Likes dati
    0
     Like avuti
    686
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs down Baby gang minaccia i romeni: «100 euro di pedaggio o vi bruciamo le case»

    Vediamo se i tolleranti multiculturalisti antirazzisti si indigneranno anche questa volta...


    Siamo tornati al sistema feudale, con i valvassori e i valvassini. Si, ma a fare la parte dei primi a Roma sono spesso i rom più prepotenti, mentre la parte dei secondi spetta agli elementi più deboli, qualche volta anche della stessa etnia. Era quello che accadeva fino a ieri a Montemario. Quattro ragazzi bosniaci, tre fratelli di 15, 17 e 20 anni con un loro cugino di 28, appartenenti alla stessa famiglia rom residente nel campo nomadi di via Cesare Lombroso, pretendevano il «dazio» da un gruppo di romeni, costretti ad attraversare una stradina sterrata adiacente l’accampamento per raggiungere la vecchia palestra abbandonata dove vivono. In quel palazzone i romeni, quasi tutti operai, si erano stabiliti qualche tempo fa con i loro cari, tra i quali molti bambini, ricevendo anche aiuti da parte del Comune. Ma per uscire dall’edificio, le vittime erano costrette a passare per la strada controllata dai quattro giovanissimi carnefici, tutti con precedenti penali alle spalle che, consapevoli della loro forza intimidatrice, li minacciavano di incendiare l’insediamento se non avessero pagato 100 euro a testa.

    La baby gang spesso dalle minacce passava ad aggressioni fisiche, con l’uso di forbici e bottiglie rotte, contro chi osava ribellarsi, tanto che le vittime terrorizzate facevano i turni come sentinelle per capire quando avevano il «via libera».

    I carabinieri della compagnia Montemario, guidati da Vincenzo Pascale, hanno scoperto che le angherie andavano avanti da tre mesi e che più di una volta i bosniaci avevano tentato di arruolare per furti e rapine i romeni, in maggioranza lavoratori onesti accomunati dalla voglia di integrarsi in Italia. Ma l’incubo è finito grazie all’intervento dei militari che hanno arrestato due componenti della banda, mentre altri due sono stati portati in un centro per minori.

    «Bisogna intervenire contro l’esercito dei professionisti dell’intimidazione che con le loro gesta minaccia i più deboli - dichiara Luigi Camilloni, presidente dell’Osservatorio Sociale -. È fondamentale avere il coraggio di stroncare questo fenomeno vergognoso che danneggia la capitale. Si cominci con il dare segnali inequivocabili, come quello di comminare pene esemplari, come la consegna del foglio di via obbligatorio, a chi è già noto alle forze dell’ordine».

    Per l’assessore alle Politiche Sociali del Comune, Sveva Belviso, legalità e accoglienza vanno di pari passo. «Roma è una città che accoglie chi segue le regole e le rispetta - sottolinea l'assessore - ma nella nostra città non c’è posto per chi delinque e soprattutto approfitta del disagio altrui, ricorrendo a intimidazioni e violenza. L’obiettivo del Piano nomadi prefettizio è proprio di accogliere chi vuole condividere con l’amministrazione un percorso fatto di legalità, e allontanare gli altri».

    Baby gang minacciava i romeni: «Il pedaggio o vi bruciamo le case» - Roma - ilGiornale.it del 01-04-2010
    FORZA KOMPAGNI, DITE QUALCOSA!

    O ve la prendete solo con la Lega, inventando storie di xenofobia che non esistono, e poi quando a discriminare sono i vostri amici zingari correte a nascondere la testa sotto la sabbia, pur di non condannarli? :sofico:

    Siete d'accordo se chiedo di...

    ESPELLERE TUTTI I ROM AUTORI DEL VILE GESTO!


    (o la colpa è anche questa volta della società e di Gentilini? :mmm
    Ultima modifica di 100% Antikomunista; 01-04-10 alle 18:29

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Baby gang minaccia i romeni: «100 euro di pedaggio o vi bruciamo le case»

    I rumeni sono razzisti! No aspè, mi sono sbagliato... i rom sono delinquenti! No, non si può dire neanche questo... i rumeni non sono razzisti ma sono un pochino più razzisti dei rom! Ecco, così va bene.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  3. #3
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Baby gang minaccia i romeni: «100 euro di pedaggio o vi bruciamo le case»

    Quando c'era Prodi queste cose non succedevano. Bei Tempi. la destra ce l'ha con i magistrati e le Forze dell'Ordine questo è il problema. basta con questi pregiudicati: Berlusconi, rom, rumeni ecc. In galera!!!! Altrochè garantismo!!!
    Ultima modifica di Red Shadow; 01-04-10 alle 20:41

  4. #4
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Baby gang minaccia i romeni: «100 euro di pedaggio o vi bruciamo le case»

    Più manette per tutti. Altrochè buonismo!!!
    Ultima modifica di Red Shadow; 01-04-10 alle 20:45

  5. #5
    Israele= Paese terrorista
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    116,962
     Likes dati
    14,256
     Like avuti
    18,170
    Mentioned
    1827 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Rif: Baby gang minaccia i romeni: «100 euro di pedaggio o vi bruciamo le case»

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    I rumeni sono razzisti! No aspè, mi sono sbagliato... i rom sono delinquenti! No, non si può dire neanche questo... i rumeni non sono razzisti ma sono un pochino più razzisti dei rom! Ecco, così va bene.
    Gli italiani sono berluscisti. :sofico::sofico::sofico:
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

  6. #6
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Baby gang minaccia i romeni: «100 euro di pedaggio o vi bruciamo le case»

    Basta con questa Legge Bossi Fini che ci ha riempito di immigrati che rubano come i patagni!!!!
    Tangenti in Regione, l'ex assessore Pier Gianni Prosperini tenta il suicidio - Milano 2.0
    «Ecco il pacchetto che ti devo» Il video della tangente a Pennisi - Corriere della Sera
    ...Oddio non così tanto
    Ultima modifica di Red Shadow; 01-04-10 alle 20:56

  7. #7
    Komunista Estetizzante
    Data Registrazione
    07 Apr 2005
    Località
    Cavriago-Reggio Emilia
    Messaggi
    12,096
     Likes dati
    136
     Like avuti
    1,190
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Baby gang minaccia i romeni: «100 euro di pedaggio o vi bruciamo le case»

    La destra è stata 8 anni al governo negli ultimi 9 anni e ci ha riempito di immigrati clandestini. Diciamo basta!!! Basta la Patagnia ladrona!!! Basta con gli immigrati meridionali che diventano presidenti delle nostre regioni!!!
    La Gazzetta del Mezzogiorno.it | Sorpresa:Cota (Lega) presidente*Piemonte ha radici pugliesi
    Ultima modifica di Red Shadow; 01-04-10 alle 21:00

 

 

Discussioni Simili

  1. Baby gang all'Ipermercato
    Di Mauri61 nel forum Cronaca
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 19-06-13, 10:34
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-08-12, 03:35
  3. La globalizzazione e le baby gang
    Di Atlantideo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-03-11, 13:51
  4. Baby-gang multietnica a Verona
    Di otto grunf (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-02-08, 09:33
  5. Le baby-gang amerindie di Genova.
    Di Jenainsubrica nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 02-10-06, 12:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito