Visualizzazione Stampabile
Citazione: Originariamente Scritto da Manny menomale tenere la fronte a mia nonna che vomita nn è un bel lavoro :) anche riuscire a tenertelo su con una foto :)
Citazione: Originariamente Scritto da seruzzi70 anche riuscire a tenertelo su con una foto :) lascia stare le foto prendi pure in giro me ma le foto no e nn sto scherzando
Citazione: Originariamente Scritto da Manny lascia stare le foto prendi pure in giro me ma le foto no e nn sto scherzando :-01#44
qualche foto è degli anni '20 :D
Citazione: Originariamente Scritto da DiegoVerona qualche foto è degli anni '20 :D Appunto :D
Citazione: Originariamente Scritto da Manny menomale tenere la fronte a mia nonna che vomita nn è un bel lavoro :) io non vomito! :eek:
Citazione: Originariamente Scritto da Isabella io non vomito! :eek: è inutile che fai la finta tonta.. ho detto che nn sei più mia nonna pùnto :p
Citazione: Originariamente Scritto da Manny è inutile che fai la finta tonta.. ho detto che nn sei più mia nonna pùnto :p ok. In effetti mi sento ringiovanita, come se mi avessero tolto un peso...:D