Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    1,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mobilitazione nazionale a Nugoro per Avni e i compagni comunisti sardi prigionieri

    tratto da www.manca-indipendentzia.org


    NUORO 1 FEBBRAIO 2008 ORE 18
    MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LA REPRESSIONE
    FUORI I COMPAGNI DALLE GALERE!
    Partenza dal tribunale, arrivo al carcere di Badu ‘e Carros
    PER IL COMPAGNO AVNI ER
    MILITANTE COMUNISTA TURCO INCARCERATO PER LE SUE IDEE
    In sciopero della fame dal 28/01/08 come forma estrema di protesta contro la richiesta di estradizione verso la turchia dove, se fosse accolta la richiesta (udienza a Sassari il 7 febbraio 08), andrebbe incontro a tortura e morte sicura
    PER I COMPAGNI IVANO, PAULEDDU E ANTONELLA
    MILITANTI COMUNISTI INCARCERATI PER LE PROPRIE IDEE
    PER TUTTI I MILITANTI COMUNISTI INCARCERATI PER LE PROPRIE IDEE
    PERCHÉ NON STAREMO MAI ZITTI, PERCHÉ NON SMETTEREMO MAI DI PENSARE E DI LOTTARE!!! ED È ANCHE PER QUESTO CHE PRETENDIAMO DA TUTTI VOI UNA SCELTA, UNA PRESA DI POSIZIONE, PERCHÉ VIVERE VUOL DIRE:
    ESSERE PARTIGIANI
    Percorso: Tribunale, Via Manzoni, Via Giovanni XXIII, P.zza V. Emanuele, C.so Garibaldi, Via La Marmora, P.za Sardegna (Quadrivio) – in auto fino a via Dessanay (fianco carcere)
    Organizzano: Comitato Permanente contro la Repressione di Nuoro – A Manca pro s’Indipendentzia - I compagni uniti nella lotta
    Nuoro, 28 Gennaio 2007

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    12 Oct 2007
    Messaggi
    266
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=sardignaruja;7135974]tratto da www.manca-indipendentzia.org


    NUORO 1 FEBBRAIO 2008 ORE 18
    MANIFESTAZIONE NAZIONALE CONTRO LA REPRESSIONE
    FUORI I COMPAGNI DALLE GALERE!
    __________________________________________________ _________




    IVANO, PAULEDDU E ANTONELLA .. non abbiamo capito di quale lotta siete stati partigiani. tutto sommato non ci avete mai fatto pervenire delle vostre memorie in merito alla vostra personale posizione sull'agomento lotta di liberatzione natzionale sarda.

  3. #3
    U.R.N. Sardinnya
    Data Registrazione
    15 Jan 2008
    Località
    www.partitosardo.org Per il Partito Nazionale Sardo
    Messaggi
    1,447
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Condannati con sentenza odierna gli imputati a 4 anni per i due e 3 anni e 6 mesi per la donna. Vedremo se la difesa riterrà opportuno una volta depositati gli atti di ricorrere in appello. Il quadro che si và delineando è gravissimo.

    Il Turco Avni invece và giustamente sostenuto contro l'estradizione come A Manca fa osservare.

  4. #4
    Registered User
    Data Registrazione
    23 May 2006
    Messaggi
    1,105
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito repressione

    si tratta chiaramente di una sentenza politica. se avessero commesso il fatto e avessero fatto valere l'articolo 270 bis avrebbero distribuito minimo 7 anni.
    invece hanno dato molto meno, perché non potevano non accontentare De Carceris e il suo impianto accusatorio.
    la difesa ha letto le intercettazioni integrali e dimostrato come l'accusa abbia interpretato forzosamente le discussioni. salsicce e formaggi che diventano ben altro e così via.

    la cosa brutta è che questa sentenza apre una strada e crea un precedente; quella per cui si può essere condannati sulla base di sospetti ed ipotesi, senza uno straccio di prova.

    per Avni, stiamo già organizzando un presidio per il 10 aprile a sassari. dobbiamo salvargli la vita!!

    adiosu

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 00:42
  2. mobilitazione nazionale a nugoro per i compagni prigionieri
    Di sardignaruja nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 00:41
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-01-08, 00:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito