Rif: Che fine fanno i feti?
eh. veramente. ma che è? ma vi pare che ci si incazza e ci si offende per un thread così? ma gettalife.. :gluglu:
Citazione:
Originariamente Scritto da
v!olet
isoica ha scritto poco tempo fa che ha fatto abortire per 6 volte bambini suoi e ora viene a chiedere qui che cosa se ne fanno gli altri dei feti che i genitori buttano via.
non sarebbe più coerente che isoica chiedesse a se stesso che cosa ne ha fatto di quei pezzetti di carne?
E se fosse semplicemente curioso?
Citazione:
tolomeo
grazie Fulvia.
a me sembra una cosa civilissima e degna di rispetto.
al contrario ci sono sempre gli stronzi da tastiera come matrix che non rispettano nulla, quindi neanche loro stessi, e meritano tutto il mio disprezzo.
Io rispondo in modo serio a discussione serie aperte da persone serie, non ad un'accozzaglia di banalità dette per provocare:ciaociao:
Citazione:
matrix
Io rispondo in modo serio a discussione serie aperte da persone serie, non ad un'accozzaglia di banalità dette per provocare:ciaociao:
va beh adesso non te la tirare.. :D
Citazione:
cacomassi
va beh adesso non te la tirare.. :D
Non me la tiro, ma di fronte a un post d'apertura del genere secondo te si può rispondere in modo serio? sono di una pesantezza assurda e nemmeno se ne accorgono, e poi si scandalizzano se uno risponde con sarcasmo. I talebani in Afghanistan....ecco, avrei risposto così, ma mi so rotto le palle di ripetere sempre le stesse cose, capì?:gluglu:
Citazione:
matrix
Non me la tiro, ma di fronte a un post d'apertura del genere secondo te si può rispondere in modo serio? sono di una pesantezza assurda e nemmeno se ne accorgono, e poi si scandalizzano se uno risponde con sarcasmo. I talebani in Afghanistan....ecco, avrei risposto così, ma mi so rotto le palle di ripetere sempre le stesse cose, capì?:gluglu:
assolutamente. anzi. io VIVO per il cazzeggio di questi thread. ne suggo l'essenza cazzeggistica e ne traggo energia vitale. :giagia:
Citazione:
Burton Morris
:crepapelle:
a questi qua ci lascio gli ossi
Citazione:
Lord Enlil
E se fosse semplicemente curioso?
No ha fatto una domanda idiota e si è meritato risposte altrettanto idiote.
Citazione:
Supermario
No ha fatto una domanda idiota e si è meritato risposte altrettanto idiote.
Le prime due mi sono sembrate professionali.
Secondo me i comunisti li mettono nel minestrone per dargli più sapore.