User Tag List

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,851
     Likes dati
    906
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Dichiarazioni di Veltroni tra le quali il secco no alle larghe intese

    192 Veltroni: "No candidati con condanna in primo grado"
    Nessun condannato, anche se solo al primo grado di giudizio, nelle liste di Pd e Idv: è quanto concordato da Walter Veltroni e Antonio Di Pietro nell'incontro di oggi

    196 Aborto, Veltroni a Binetti: "Fuori questi temi da campagna elettorale"
    "Io la penso come L'Osservatore romano. Teniamo questi temi fuori dalla campagna elettorale e Berlusconi ieri ha detto in questo senso una cosa saggia". Il segretario del Pd, Walter Veltroni, risponde così, a Porta a porta, a chi gli chiede un commento sulle opinioni che la senatrice del Pd Paola Binetti ha espresso sul tema dell'aborto. "Io penso che la 194 è un'ottima legge, che ha ridotto del 45% il numero degli aborti. Fermiamoci qui e non trasciniamo questi temi in campagna elettorale".


    20:10 Veltroni: "Usare tesoretto per salari e produttività"
    "I salari sono fermi dal 2000. Il 'tesoretto'? Occorre aspettare la trimestrale di cassa, ma è ragionevole che ci sia e va impiegato per salari e produttività". Lo afferma Walter Veltroni, ospite di Porta a Porta.

    20:19 Veltroni: "Detrazione fuscale di 25mila euro per figlio"
    Veltroni annuncia, parlando a Porta a porta, alcune misure del suo programma a sostregno dell'incremento demografico: "Penso a una consistente detrazione fiscale, di 2500 euro per figlio, non una tantum ma per ogni nuovo nato fino ad una certa età e penso alla consegna di un assegno agli incapienti".


    201 Veltroni: "Salario minimo di 1000-1100 euro"
    "Proporremo un compenso minimo legale che, per esempio per un contratto atipico, non potrà essere meno di 1.000-1.100 euro e daremo incentivi fiscali alle imprese per contratti a lungo termine". Lo ha detto, a Porta a porta, Walter Veltroni. Alla domanda di Vespa se il resto dei soldi li metterà lo Stato per aiutare le imprese, il segretario del Pd risponde: "No, utilizzeremo la leva degli incentivi fiscali per i contratti a lungo termine".

    20:44 Veltroni: "Dopo voto no larghe intese"
    "Non c'è bisogno. Siamo tutti garanti del fatto che non ci faranno le larghe intese". Walter Veltroni a 'Porta a porta' così replica a Alfonso a Pecoraro Scanio e Roberto Maroni che si definiscono garanti contro le grandi coalizioni. Veltroni distingue tra "un patto di consultazione" tra i leader dei due poli e gli inciuci. "Serve un patto di consultazione sui grandi temi. Prodi e Berlusconi non si parlavano ma io penso che i capi delle due coalizioni si devono consultare. Il problema è che in Italia subito si grida all'inciucio ma io sto allo schema anglosassone: insieme per definire le regole e poi la sfida politica".


    E intanto il nano ha paura:

    20:17 Berlusconi: "Casini ci ripensi"
    Pier Ferdinando Casini "ci ripensi ed entri nel Pdl. Lo vogliono tutti gli elettori del centrodestra e anche quelli dell'Udc". E' l'appello che Silvio Berlusconi, ospite dello studio del Tg1, ha rivolto al leader dei centristi.


    http://www.repubblica.it/2008/02/dir...oni/index.html

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 May 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,067
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bene Uolter sulla Binetti

 

 

Discussioni Simili

  1. Via alle larghe intese!
    Di Max72 nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 22-04-08, 21:25
  2. Dal Prodi bis alle larghe intese, trappole e scenari
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 21-02-07, 20:57
  3. Berlusconi: pronti alle larghe intese
    Di brunik nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 17-11-06, 21:20
  4. personalmente sono favorevole alle larghe intese
    Di compassionevole nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30-10-06, 20:19
  5. Ma quali "larghe intese". Le LARGHE OFFESE del cav. banana!
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-04-06, 14:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito