no

no

Da la vita è bella che ci rompe la minchia, e a quanto pare non ha ancora smesso.

va beeeene, per voi solo rocco siffredi è un grande artista.
benigni mi piace. sempre.

benigni è un grandissimo

«Benigni, fenomeno da baraccone, ha stravolto Dante invece di interpretarlo»
Zeffirelli stronca l'interpretazione della Divina Commedia fatta dal comico toscano
ROMA - «Benigni è un fenomeno da baraccone, ha stravolto Dante invece di interpretarlo. Del resto, lui, marxista, come può intendere la profondità di Dante? Ci vuole cuore, e dubito che quel signore lo abbia». È molto severo il giudizio del noto regista e parlamentare di Forza Italia Franco Zeffirelli sulla lettura della Divina Commedia proposta dal comico toscano su Rai Uno. Secondo il regista, «Benigni trionfa grazie ad un clima culturale compiacente ed ammiccante». «Basta guardare il Tg1, che in ogni edizione della sera gli dedica ampio spazio anche solo per uno starnuto», spiega il maestro Zeffirelli in un'intervista al sito cattolico «papanews.it». «Ma io - aggiunge - non riesco ad essere falso e ad allinearmi alla moda del momento: boccio Benigni su tutta la linea, non mi piace, con buona pace dei suoi servi sciocchi».
Continua su altro...
http://www.corriere.it/spettacoli/08...ba99c667.shtml

spesso mi piace..la commedia sinceramente la preferisco recitata da altri..e alcuni suoi film (tipo la tigre e la neve) non mi sono piaciuti..resta la genialità de la vita è bella..e dei suoi spettacoli comici di una dcina d'anni fa..le cui battute ricicla decisamente troppo spesso