Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 42
  1. #11
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Ieri sono morte altre persone sul lavoro, ma tra questi morti ce n'era uno di serie A, difatti titoli di giornali, interruzione delle trasmissioni, trasmissioni a tema.
    Io vorrei sapere come mai gli altri morti che lavoravano altrattanto onestamente (senza andare ad invadere paesi altrui), con uno stipendio pari ad un decimo di quello del militare non meritano altrettanta attenzione?
    Hai perfettamente ragione , il problema è che l'edile che vola giù da un ponteggio non fa notizia , il militare in missione all'estero sì .
    Poi possiamo disquisire ore sull'argomento ,ma purtroppo la realtà è questa , triste a dirsi , ma è questa.

  2. #12
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    No, è anche una mia idea.
    Comunque non mi commuovo più per queste cose, al limite mi incazzo.
    Anche io mi incazzo, mi incazzo che ogni 7 ore muoia qualcuno mentre lavora e mi incacchio quando si fanno queste distinsioni che lo sono anche dal punto di vista economico.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  3. #13
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    E' argomento di cui abbiamo già parlato Flenzi , ma questo specifico caso non credo sarà utilizzato per giustificare ulteriormente le invasioni .
    Trovo molto gettonate le produzioni di oppio ultimamente ..............
    Se avessi messo questo post 2 anni fa mi sarei preso del terrorista, come vedi oggi nessun guerrafondaio filousa senza se e senza ma lo ha disertato.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  4. #14
    Orgogliosamente Bannato .
    Data Registrazione
    29 Oct 2010
    Messaggi
    18,556
     Likes dati
    480
     Like avuti
    2,094
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Se avessi messo questo post 2 anni fa mi sarei preso del terrorista, come vedi oggi nessun guerrafondaio filousa senza se e senza ma lo ha disertato.
    Aspetta , magari qualcuno arriva.

  5. #15
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da albertob Visualizza Messaggio
    Aspetta , magari qualcuno arriva.
    Io credo che un po' di vergogna la stiano provando, difatti anche i giornalisti guerrafondai tipo Forbice non ne parla piu e come tutti i filoamaericani senza se e senza ma amano cambaire rotta a seconda di come tira il vento.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  6. #16
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Io credo che un po' di vergogna la stiano provando, difatti anche i giornalisti guerrafondai tipo Forbice non ne parla piu e come tutti i filoamaericani senza se e senza ma amano cambaire rotta a seconda di come tira il vento.
    +

    o forse xchè reputano le discussioni con uno che porta a spasso la maglietta con la faccia di un assassino totalmente sterili ed evitano di fare una polemica inutile.. visto che tu sei il primo che distingue le morti, tra la dolorosa perdita di un proletario e l'inutile perdita di uno sporco guerrafondaio strapagato...

  7. #17
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    +

    o forse xchè reputano le discussioni con uno che porta a spasso la maglietta con la faccia di un assassino totalmente sterili ed evitano di fare una polemica inutile.. visto che tu sei il primo che distingue le morti, tra la dolorosa perdita di un proletario e l'inutile perdita di uno sporco guerrafondaio strapagato...
    Certo che offendere il CHE da uno che inneggia Mussolini.........
    Tutto il resto sono solo idiozie che si è tolto dalla sua mente bacata.
    Io ribadisco il mio no alle guerre, ribadisco che erano ingiuste e infondate, ribadisco che chi c'e' andato c'e' andato per i soldi (scelta lecita anche se non condivisibile), che sapva i rischi che correva o credeva di andare a invadere un apese e che gli abitanti lo accogliessero con tutti gli onori?
    Detto questo ho rispetto per i morti, TUTTI.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  8. #18
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,553
     Likes dati
    7,024
     Like avuti
    11,865
    Mentioned
    502 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    +

    o forse xchè reputano le discussioni con uno che porta a spasso la maglietta con la faccia di un assassino totalmente sterili ed evitano di fare una polemica inutile.. visto che tu sei il primo che distingue le morti, tra la dolorosa perdita di un proletario e l'inutile perdita di uno sporco guerrafondaio strapagato...
    Non voglio fare l'avvocato di Flenzi ma sembra che tu un c'abbia capito nulla, che fa distinzione nelle morti sono le istituzioni i media e i padroni.
    Che muoiano i soldati a me non fa piacere ma è il loro compito e per quello rischiano di rimanerci secchi o pensano di essere immortali ad andare in GUERRA?
    L'operaio che muore in fabbrica mi fa incazzare come una bestia perchè il lavoro serve per vivere, non per morire.

  9. #19
    Resistente in terra nemica
    Data Registrazione
    25 Nov 2006
    Località
    Utopia, il paese dove tutti possono dire quello che pensano.. dove nn si viene discriminati se si esprimono opinioni diverse dalla massa
    Messaggi
    1,985
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    Certo che offendere il CHE da uno che inneggia Mussolini.........
    Tutto il resto sono solo idiozie che si è tolto dalla sua mente bacata.
    Io ribadisco il mio no alle guerre, ribadisco che erano ingiuste e infondate, ribadisco che chi c'e' andato c'e' andato per i soldi (scelta lecita anche se non condivisibile), che sapva i rischi che correva o credeva di andare a invadere un apese e che gli abitanti lo accogliessero con tutti gli onori?
    Detto questo ho rispetto per i morti, TUTTI.
    il vostro limite mentale è questo.. se uno nn si prosta davanti agli altari dove tenete le immaginette di mao stalin e del che è automaticamnte un fascita.. un adoratore di mussolini e anche un pò nazista... vabbè inutile spiegare che ci sono anche persone di destra liberali e profondamnte contrarie a ogni dittatura... nn è colpa vostra e che vi disegnano così....
    Quanto all'ultima parte dell'affermazione continui a smentirti da solo.. dici a parole di rispettare tutti i morti mentre nei tuoi post traspare una malcelata soddisfazione quando a rimetterci le penne è qualcuno che porta una divisa...

  10. #20
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,406
     Likes dati
    13,783
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Grillo Parlante Visualizza Messaggio
    il vostro limite mentale è questo.. se uno nn si prosta davanti agli altari dove tenete le immaginette di mao stalin e del che è automaticamnte un fascita.. un adoratore di mussolini e anche un pò nazista... vabbè inutile spiegare che ci sono anche persone di destra liberali e profondamnte contrarie a ogni dittatura... nn è colpa vostra e che vi disegnano così....
    Quanto all'ultima parte dell'affermazione continui a smentirti da solo.. dici a parole di rispettare tutti i morti mentre nei tuoi post traspare una malcelata soddisfazione quando a rimetterci le penne è qualcuno che porta una divisa...
    Mi scusi, ma chi è il segretario del suo partito?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 20:58
  2. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 30-10-07, 19:50
  3. [Morti Bianche] Ecco i nomi dei 246 morti sul lavoro del 2006
    Di 22Ottobre nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-12-06, 21:58
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-01-05, 18:22
  5. Morti di serie A e uccisi di serie B
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 17:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito