Originariamente Scritto da
Erenis
Io sono convinto che se vincerà Berusconi al governo ci troveremo lui (nonchè il pericolo più grande dell'Italia del '900, forse più di Mussolini, perchè mentre questo usava la forza, Berlusconi usa la subdolatezza... e ottiene consensi), Fini, Storace, Lega, UDC e UDEUR.
E' inutile: non è assolutamente vero che gli italiani hanno bisogno di essere bastonati per capire. Non capirebbero comunque.
So di essere spesso contraddittorio.. prima dico una cosa, poi un'altra... ma ora sto seriamente meditando di votare PD.
Mi taglierò i coglioni dopo, va bene. Mi sputerò allo specchio...
Come dice un mio caro amico: "questa volta ho idea che userò solo il cervello anziché il cuore come ho sempre fatto. Ma proprio perchè sono comunista devo pensare e non dar spazio ai fascisti."
Semmai farò così e dovesse salire Veltroni (
perchè o sale lui o sale Berlusconi) la prima cosa che farò sarà scendere in piazza e insultarlo

Se Berlusconi non sale questa volta, non salirà più. Ci sarà modo di rivotare un partito di sinistra o comunista che sia in futuro.
E inoltre sorprendentemente ho saputo che questo mio ragionamento è fatto da molti che hanno sempre votato Bertinotti...