Visualizzazione Stampabile
-
beh a casa mia 2.618.000 è + di 2.577.000 :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Liberalix
beh a casa mia 2.618.000 è + di 2.577.000 :o
quelli in piu' volevano vedere LA NOVITA'! INSOMMMA CURIOSONI :-0008nil che' non significa assolutamente nulla secondo me
-
Citazione:
purple
prendi in giro vero??
il nuovo è topo gigio veltroni??
gente state male davvero...voi veltrusconi ve lo meritate
No il NUOVO E BERLUSCONE :-0008n:-0008n
-
Citazione:
Amalie
quelli in piu' volevano vedere LA NOVITA'! INSOMMMA CURIOSONI :-0008nil che' non significa assolutamente nulla secondo me
l'unica cosa che significa è che la prima cifra è superiore alla seconda...tutto il resto è fuffa interpretativa.
-
Citazione:
SPYCAM
ma neppure VELTRONES CON IL SUO PASSATO POI DA EX PCI/PDS DS E QUANT'ALTRO!!
-
Citazione:
Amalie
Hai ragione !
Ad ogni modo anche vedere Berlusconi e' sempre una novita'.Una volta canta ,l'altra racconta barzellette,a volte e' senza capelli l'altra sembra uno dei cugini di campagna,una sera ti appare basso un'altra invece sembra un pivot dei L.A. Lakers,un giorno dice una cosa quella dopo si smentisce.
Insomma a dirla tutta e' piu' novita' Silvio che Walter altro che storie eh !
-
Citazione:
Bateson
Hai ragione !
Ad ogni modo anche vedere Berlusconi e' sempre una novita'.Una volta canta ,l'altra racconta barzellette,a volte e' senza capelli l'altra sembra uno dei cugini di campagna,una sera ti appare basso un'altra invece sembra un pivot dei L.A. Lakers,un giorno dice una cosa quella dopo si smentisce.
:lol:lol
-
Citazione:
SPYCAM
quindi, secondo la tua altissima visione della politica, criticare topo gigio veltroni mi rende automaticamente un fan del nanetto?
svegliati
-
Citazione:
Bateson
Hai ragione !
certo è una novità perchè dovrebbe avere almeno il buon senso di non presentarsi piu' come Veltroni lo stesso buon senso di non presentarsi come qualcuno di NUOVO!
-
Citazione:
purple
quindi, secondo la tua altissima visione della politica, criticare topo gigio veltroni mi rende automaticamente un fan del nanetto?
svegliati
infatti se non sei con loro devi per forza essere un banana, motorino azzurro ecc.ecc. ecc :rolleyes: