Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LIBERAMENTE
Circa il partito unico del centrodestra di Pol, di stampo berlusconiano, io vorrei capire perchè dovremmo scimmiottare le scimmie.
Con un monarchico non ho niente a che spartire. Posso accettarlo come alleato nella mia coalizione, anche perchè ci sono tanti liberali monarchici, ma nello stesso partito non riuscirei a starci.
Invito a rifletterci su, l'enfasi Silviesca non penso farebbe bene al cdx di Pol, che regalerebbe fin troppi voti ai repubblicani e ad altri movimenti centristi se corresse con una sola lista "calderone".
gecko ha tutto tranne enfasi silviesche ultimamente..
-
Visto che come dice Conterio io sono stato l'ariete per rovinare il precedente progetto, è meglio che stia fuori da tutte le discussioni.
Sapete bene qual'è la mia idea di centrodestra, ed è legittimamente diversa dalla vostra. Magari, quando e se sarà, leggerò la carta dei valori e spero di trovare buone sorprese. La carta dei valori ha bisogno di valori forti, che vengono da lontano e sono sicuri di andare avanti per sempre: è questa la differenza tra un progetto di un anno e mezzo, due con uno forte e duraturo.
Auguri.
-
in concordia
Citazione:
Merello
Visto che come dice Conterio io sono stato l'ariete per rovinare il precedente progetto, è meglio che stia fuori da tutte le discussioni.
Sapete bene qual'è la mia idea di centrodestra, ed è legittimamente diversa dalla vostra. Magari, quando e se sarà, leggerò la carta dei valori e spero di trovare buone sorprese. La carta dei valori ha bisogno di valori forti, che vengono da lontano e sono sicuri di andare avanti per sempre: è questa la differenza tra un progetto di un anno e mezzo, due con uno forte e duraturo.
Auguri.
Il valore più forte da tenere presente è la libertà personale nell'educazione, come processo che inizia al momento del concepimento e termina con la morte naturale: questo è l'unico minimo comune denominatore aperto all'evoluzione incruenta in una società civile.
Grazie per gli auguri
:-01#44
-
Questo è un buon passo avanti, e spero sia condiviso.
-
Citazione:
LIBERAMENTE
Circa il partito unico del centrodestra di Pol, di stampo berlusconiano, io vorrei capire perchè dovremmo scimmiottare le scimmie.
Con un monarchico non ho niente a che spartire. Posso accettarlo come alleato nella mia coalizione, anche perchè ci sono tanti liberali monarchici, ma nello stesso partito non riuscirei a starci.
Invito a rifletterci su, l'enfasi Silviesca non penso farebbe bene al cdx di Pol, che regalerebbe fin troppi voti ai repubblicani e ad altri movimenti centristi se corresse con una sola lista "calderone".
se prima di parlare ti informassi non sarebbe cosa cattiva...io silviesco? io il caimano(non quello del forum) lo sbatterei in galera altro che! se ti fai un giro su Destra Moderata troverai una sorpresa...mi spiace solo che Decidere e RL siano entrato in quella cosa la...poi te con chi non hai nulla da spartire? avevi un monarchico in partito che ti voò pure alle elezioni dai...
il partito unico sarà tutto fuorchè il copia incolla di quella cosa la nata in piazza San Babila
-
Citazione:
mr.pelo
gecko ha tutto tranne enfasi silviesche ultimamente..
si ma l'importante è fare blablabla
-
Citazione:
Richard Gecko
si ma l'importante è fare blablabla
bla bla bla bla bla bla bla bla........ :-01#44l
-
blablablablablablablablabla
-
Citazione: