Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sturmtruppen
pd
tu non sei un compagno del ps....non scassare le balle...:D:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_andrea_
tu non sei un compagno del ps....non scassare le balle...:D:D
no vorre la riappacificazione tra pd e ps non l'annessione, ma almeno rapporti distesi
-
se muoiono lo sdi e compagnia mica crepa il socialismo..anzi..!
me ne andrò al mare per un po , e poi ricomincerò.
il socialismo è una aspirazione storica , la contingenza non ci deve toccare..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alemaggia
se muoiono lo sdi e compagnia mica crepa il socialismo..anzi..!
me ne andrò al mare per un po , e poi ricomincerò.
il socialismo è una aspirazione storica , la contingenza non ci deve toccare..
...sì, ma che palle... :o
-
Mi spiegate come mai Boselli quando ci sono le elezioni prende sempre un taxi diverso??
nel 99: fondo il Trifoglio con Cossiga:rolleyes: (per la cronaca per il Governo D'Alema fu come avere un gatto attaccato ai cogl....)
nel 2001: esperienza con i Verdi, il Girasole (lo votai): disastro totale
ma dulcis in findo.....2006: Rosa nel Pugno (la votai), era unbel progetto, ma poi Boselli dopo 2mesi dalle elezioni affossò tutto......
ora 2008: vuole allearsi con Uolter, senza alleanza il posto da deputato se lo sogna......non credo che la sinistra italiana ci perda molto
-
questi giovani sanno solo fare i cazzari alla tastiera.
io per primo.
non siamo gregge informe che senza pastore ( dico boselli e villetti..che cazzo di pastori..) deve disperdersi.
se avremo idealità profonda continueremo a lottare e a crederci.
se saremo pecore andremo nei grandi ovili.
a me non piace ne belare , e nemmeno stare a pecora in attesa che un un democristiancomunista mi sodomizzi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oasis
Mi spiegate come mai Boselli quando ci sono le elezioni prende sempre un taxi diverso??
nel 99: fondo il Trifoglio con Cossiga:rolleyes: (per la cronaca per il Governo D'Alema fu come avere un gatto attaccato ai cogl....)
nel 2001: esperienza con i Verdi, il Girasole (lo votai): disastro totale
ma dulcis in findo.....2006: Rosa nel Pugno (la votai), era unbel progetto, ma poi Boselli dopo 2mesi dalle elezioni affossò tutto......
ora 2008: vuole allearsi con Uolter, senza alleanza il posto da deputato se lo sogna......non credo che la sinistra italiana ci perda molto
sopravvivenza. mera sopravvivenza
infatti noi militonti speriamo che si vada oltre la sopravvivenza , tendando di giocarsela da soli.
COMUNQUE VADA QUESTA DIRIGENZA è DA ABBATTERE. tanti applausi per la sopravvivenza , ma ora basta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
alemaggia
se muoiono lo sdi e compagnia mica crepa il socialismo..anzi..!
me ne andrò al mare per un po , e poi ricomincerò.
il socialismo è una aspirazione storica , la contingenza non ci deve toccare..
Giusto, se queste aspirazioni non si difendono quando si hanno 16 anni poi non lo si fa più
-
se muore lo sdi muore il socialismo?
ma per favore....