Originariamente Scritto da
danny78
Secondo me il PD potrebbe ottenere parecchi voti tra i centristi ed anche tra alcuni di centrodestra.
Tra le mie conoscenze ho, ad esempio, una amica che votava per Fini ma odia Berlusconi. Siccome Fini ha abdicato diventando il cavalier servente di Silvio... questa mia amica non sa piu chi votare.
Quest'oggi le stavo riferendo le proposte di Veltroni che ho sentito ieri sera a porta a porta (il reddito minimo di 1000 euro, il fatto che un imprenditore, secondo il leader del PD, è un lavoratore come gli altri, con le sue preoccupazioni..etcetc), Lei si è dimostrata molto interessata.. alche le ho detto che le farò avere il programma del PD non appena sarà resto noto. Il risultato è che forse, lei ed il suo ragazzo, ex an, potrebbero votare PD.
A questo punto ho cominciato a far propaganda anche in ufficio, con il mio capo, che per ora è tra fi ed an, chissà mai che anche lui non strizzi l'occhio a Veltroni.
Insomma io che non lo voto, faccio propaganda per il PD tra i centristi e quelli di destra