Visualizzazione Stampabile
-
ok io sto delirando: un mliardo di mussulmani si muovono come un sol uomo col chiaro intneto di complottare contro l'esistenza stessa del popolo del Signore. Attenzione a fare di tutta l'erba un fascio. Meno Forattini, please.
Mi ricordo delle vignette benissimo e non mi ricordo però ch ci fossero miliardi di persone nelle strade. Solo alcune migliaia con stuolo di giornalisti al seguito pronti a gridare al lupo, al lupo. La questione è chiara: nessuno ha il diritto di condannare a morte un vignettista per nessun dogma del ca..o. Chi è laico è sempre laico...
Come diceva Luttazzi: "I talebani hanno minacciato lo sterminio dell'Occidente se non si convertirà all'Islam. E io che credevo che i Testimoni di Geova fossero dei rompicoglioni.."
-
Anche voi, Giuda, ci avete marciato con la storia della maglietta di Calderoli, quando in Libia ammazzarono della gente con dei banali pretesti.
Vergognatevi!
E ora di dire forte e chiaro da che parte state, come hanno fatto i danesi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
non capisco come il delirio di tre persone debba andare in contrasto al diritto dell'altro miliardo di fedeli islamici...
Come dire che per il fatto di aver dato i natali a coloro che hanno portato la Mafia in America (ed erano ben più di tre...) noi tutti 60 milioni di italiani non potessimo più presentarci sul territorio americano. Curioso
Vorrei rocordarti che dopo le vignette sono morte 150 persone...
-
Quindi se uno provoca undici morti è da esaltare mentre se migliaia di persone protestano senza che nessuno muoia vanno condannati? Strana legge, ma tanto sono io quello che delira,no?
Meno male che Calderoli dopo aver fatto quella cazzata degna del suo agire politico diciamo così "aperto al dialogo" ha avuto la decenza di dimettersi... e pensare che potrebbe essere Presidente del Senato tra un paio di mesi....
-
150? dove? In europa non mi pare.. danesi in medio oriente? mi sembra strano? Hai delle fonti?
-
Citazione:
WANDA
presetnarsi non vuol dire fare i prepoptenti e tentare di dettar legge.
Strano che una volta tanto ti veda difendere qualcosa che riguardi l'europa.. Continua così :-:-01#p4
-
e comuqnue la mafia ha fatto più di 150 morti e nonostante la grassa figura che ci fai con gli americani, non per questo non dovremmo più andarci in america... ma a sentir voi noi saremmo un pericolo perchè siamo tutti mafiosi assassini..
-
Vignette in faccia agli islamici
avanti danimarca!
-
Citazione:
Razionalista
e comuqnue la mafia ha fatto più di 150 morti e nonostante la grassa figura che ci fai con gli americani, non per questo non dovremmo più andarci in america... ma a sentir voi noi saremmo un pericolo perchè siamo tutti mafiosi assassini..
Perchè non te ne vai in America e ti levi dalle balle? Faresti un piacere alla Nazione tutta...
-
Vignette in faccia agli integralisti
avanti Danimarca!!!