Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I testicoli del barbuto platinette

    -02-14 137Ferrara, faro' test sindrome di KLINEFELTER ROMA - "Mi sottoporrò alle analisi del sangue perché penso di avere la sindrome di Klinefelter". Lo ha detto il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara, intervistato da Maurizio Belpietro su mattina 5, facendo riferimento alla donna che ha abortito nei giorni scorsi al Policlinico di Napoli alla quale era stato diagnosticata una malformazione del feto legata alla sindrome di Klinefelter. Questa sindrome , ha spiegato Ferrara, è dovuta a un difetto dei cromosomi che determina tra l'altro un'alterazione degli organi sessuali; "e siccome ho testicoli piccoli e grandi mammelle - ha aggiunto - farò le analisi". Parlando della sua lista per la vita Ferrara ha ricordato che l'iniziativa "ha indotto molti a ripensarci sulle tematiche affrontate". "Vado da solo e solamente al Senato". Quanto ai finanziamenti per la lista, Ferrara ha detto : "parto con un mio assegno di 250 mila euro la cui foto verrà pubblicata, così come la foto dei miei testicoli".
    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._13334897.html
    Che il cielo mi perdoni, ma dinnanzi ad un simile manifesto sarà inevitabile esclamare :
    - Peccato che tua madre non abbia abortito

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 May 2010
    Messaggi
    2,192
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    -02-14 137Ferrara, faro' test sindrome di KLINEFELTER ROMA - "Mi sottoporrò alle analisi del sangue perché penso di avere la sindrome di Klinefelter". Lo ha detto il direttore de Il Foglio Giuliano Ferrara, intervistato da Maurizio Belpietro su mattina 5, facendo riferimento alla donna che ha abortito nei giorni scorsi al Policlinico di Napoli alla quale era stato diagnosticata una malformazione del feto legata alla sindrome di Klinefelter. Questa sindrome , ha spiegato Ferrara, è dovuta a un difetto dei cromosomi che determina tra l'altro un'alterazione degli organi sessuali; "e siccome ho testicoli piccoli e grandi mammelle - ha aggiunto - farò le analisi". Parlando della sua lista per la vita Ferrara ha ricordato che l'iniziativa "ha indotto molti a ripensarci sulle tematiche affrontate". "Vado da solo e solamente al Senato". Quanto ai finanziamenti per la lista, Ferrara ha detto : "parto con un mio assegno di 250 mila euro la cui foto verrà pubblicata, così come la foto dei miei testicoli".
    http://www.ansa.it/opencms/export/si..._13334897.html
    Che il cielo mi perdoni, ma dinnanzi ad un simile manifesto sarà inevitabile esclamare :
    - Peccato che tua madre non abbia abortito
    saranno felici quelli del vaticano che il paladino dell'aborto si esprima come un carrettiere volgare...

  3. #3
    .... .....
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Nel tempo...
    Messaggi
    29,039
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Ma che sindrome di Klinefelter...
    Quand'ero bambino c'era un salumaio obeso e gran pancione ..e queste vecchiette di una volta..che non avevano in testa tutte queste menate medico ospedaliere..dicevano al pancione...
    Mangia meno..!! Che più aumenta il cocomero e più diminuisce il picciolo..
    Altro che sindrome...quella della pastasciutta..!
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

  4. #4
    Gran Divano di Azathoth
    Data Registrazione
    21 Aug 2007
    Località
    Marche
    Messaggi
    952
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    patetico

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,502
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    io ho la sindrome di down, e vorrei non essere mai nato.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Apr 2009
    Messaggi
    3,723
     Likes dati
    476
     Like avuti
    180
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che stia esagerando... ma che in questa società la vita vale poco non è una novità...
    L'aborto andrebbe fatto in maniera più consapevole e informando meglio la donna che deve rimanere libera di scegliere... ma per essere libera deve essere anche correttamente informata...

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    io ho la sindrome di down, e vorrei non essere mai nato.
    Penso ci sia poco da scherzare...

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    46,502
     Likes dati
    2,249
     Like avuti
    5,023
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PhantomXK9 Visualizza Messaggio
    Credo che stia esagerando... ma che in questa società la vita vale poco non è una novità...
    L'aborto andrebbe fatto in maniera più consapevole e informando meglio la donna che deve rimanere libera di scegliere... ma per essere libera deve essere anche correttamente informata...



    Penso ci sia poco da scherzare...
    hai ragione, c'è poco da scherzare. Dillo a ferrara però, non a me.
    [...]
    Tutto comincia nel novembre del 2000, quando la Corte di cassazione francese, riunita in Assemblea plenaria, ha deliberato il caso di Nicolas Perruche, giovane afflitto sin dal primo anno di vita da irreversibili disfunzioni, derivategli dal contagio alla rosolia cui fu esposta la madre durante la gravidanza. Al tempo erroneamente informata dai medici sull'esito delle analisi volte ad appurare se l'infezione fosse realmente in corso e se potesse procurare malformazioni gravi e permanenti al feto, la famiglia ha deciso recentemente di inoltrare richiesta di risarcimento a fronte del "diritto a non nascere" negato al proprio figlio.

    Nell'accogliere la domanda di ristoro del danno, la Corte di cassazione ha cercato di stabilire un nesso di causalità diretta tra le menomazioni sofferte dal ragazzo e l'errore medico che avrebbe impedito alla madre di scegliere il ricorso all'aborto terapeutico. Tale causalità giuridica si fonda sulla certezza che, se la diagnosi fosse stata corretta, l'interruzione di gravidanza avrebbe avuto luogo, cosicché, paradossalmente, si sarebbe posto riparo al danno. Laddove, invece, dalle dichiarazioni della madre e dei familiari non sia possibile provare, al di là di ogni dubbio, la volontà certa di praticare l'aborto, il nesso verrebbe meno e così il risarcimento, come è accaduto per tre casi affini decisi dalla stessa Corte di cassazione nel luglio del 2001, per i quali i termini per l'interruzione di gravidanza erano già passati al momento dell'esame diagnostico.
    http://www.associazionedeicostituzionalisti.it/cronache/file/perruche.html

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Sep 2007
    Messaggi
    773
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mah....
    Al massimo gli troveranno il colesterolo alto.

  9. #9
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Ma che sindrome di Klinefelter...
    Quand'ero bambino c'era un salumaio obeso e gran pancione ..e queste vecchiette di una volta..che non avevano in testa tutte queste menate medico ospedaliere..dicevano al pancione...
    Mangia meno..!! Che più aumenta il cocomero e più diminuisce il picciolo..
    Altro che sindrome...quella della pastasciutta..!
    da noi si dice: "l' breccion del tevere per te è borotalco".

  10. #10
    are(a)zione
    Ospite

    Predefinito

    Chissenefrega di cosa c'ha Ferrara.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. video / l'Europa secondo le parole di un barbuto
    Di cariddeo nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 15-08-06, 21:46
  2. bastaaa ma chi paga platinette....
    Di andreas (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-03-06, 16:58
  3. Storace- Platinette
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 27-03-05, 18:45
  4. Bertolaso, Platinette o Carletta ?
    Di inkazzato nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-01-05, 23:09
  5. Platinette in AN
    Di Arancia Meccanica nel forum Destra Radicale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 15-11-04, 23:42

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito