User Tag List

Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 122
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Nov 2006
    Località
    Difendi, Conserva, Prega!
    Messaggi
    15,330
     Likes dati
    2
     Like avuti
    75
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Centro-laico mi sembra di garanzia per tutti.

  2. #12
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Il problema è che qua non c'è nessun pubblico ministero e nessuna cosa detta. Solo un tizio a cui gli stiamo antipatici per non so quali motivi
    Perché politicamente siete dei falsi e degli ipocriti. E ve lo dico davanti. Perché è quello che penso di voi.

  3. #13
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,146
     Likes dati
    4,283
     Like avuti
    9,320
    Mentioned
    389 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sfugge qualcosa Primoli.

    In quanto non riesco a capire cosa abbiamo "dato" per avere la candidatura di Centro-Laico come presidente del congresso.

    Sicuramente ci puntavamo, e mi pare fra l'altro una aspirazione più che legittima per il terzo partito polliano.

    Abbiamo lavorato per questo, e a quanto sembra anche se con l' ottimo Centro-Laico invece che con Emoned abbiamo ottenuto un importante riconoscimento.


    Se piuttosto parli di poltrone ti ricordo che abbiamo rinunciato a ben due ministeri e alla vicepresidenza nel governo che dovevi presiedere per il rispetto dei nostri programmi elettorali.

    Quindi mi pare che hai cagato fuori dalla tazza.

    Se sei stato scaricato mi spiace non è per colpa nostra.

    Siamo stati fra i pochi che abbiamo considerato Primoli non solo con le belle parole e le frasi di circostanza che molti ruffiani ti riserbano.

    Rifattela con qualcun altro.

  4. #14
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Se piuttosto parli di poltrone ti ricordo che abbiamo rinunciato a ben due ministeri e alla vicepresidenza nel governo che dovevi presiedere per il rispetto dei nostri programmi elettorali
    Nello stesso tempo in cui blateravate fesserie sul "rispetto dei vostri programmi elettorali", nell'oscurità e in privato raccattavate voti per Emoned alla Presidenza del Congresso. Smentiscimi, SuperMario, se ci riesci. Dici pubblicamente che non è vero. Sentiamo, adesso.

    Eh, ma voi eravate quelli che non cercavano le poltrone. Ma solo la coerenza.

    La coerenza del seggio più alto del Congresso.

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Quindi mi pare che hai cagato fuori dalla tazza
    Detto da te, non mi sfiora neppure la cosa. Soprattutto in questi termini, poi.

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Se sei stato scaricato mi spiace non è per colpa nostra
    Voi ne siete, invece, i principali responsabili. E la colpa, che avete tutta, non solo ve la do. Ma ve lo dico anche in faccia. Non essendo io, a differenza vostra, un politicamente ipocrita.

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Rifattela con qualcun altro
    Io posso anche rifarmela. Tu e i tuoi amichetti di LR, però, rileggetevi nel frattempo la Costituzione.

    Perché se tanto blaterate il timore che il Governo possa interferire con i lavori del Congresso, evidentemente non conoscete i poteri, assai diversi, che la Costituzione affida a queste due istituzioni.

    Due sono le cose: o siete costituzionalmente ignoranti, o siete politicamente ed istituzionalmente miopi. O, magari, tutt'e due le cose.

  5. #15
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,146
     Likes dati
    4,283
     Like avuti
    9,320
    Mentioned
    389 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Abbiamo SEMPRE puntato a vedere eletto Emoned come presidente del Congresso.

    Io personalmente ho SEMPRE lavorato in questo senso.



    Ma è anche vero che.. quando siamo usciti da quel progretto di governo perche non trovevamo un accordo sul programma abbiamo rinunciato a due poltrone di ministro, alla vice presidenza e alla disponibilità da parte di varie forze di votare Emoned.
    Infatti mi risulta che sia FUCCN sia GF hanno tolto l' appoggio a Emoned.


    Quindi pur di non cedere sui programmi ci siamo bruciati tutto.


    Infatti come vedi Emoned alla fine non è riuscito ad avere il consenso che invece ha avuto Centro-Laico.


    Cmq mi pare inutile starne a parlare con te, in quanto in questo momento mi pare che stai sputando parecchio veleno e mastichi ( o se preferisci rodi ) livore.


    Se pensi che sia colpa nostra che alla fine non ti faranno premier, ok np.

    Se dare la colpa a LR di questo fatto può farti stare meglio, credimi siamo disposti a prendercene tutte le incombenze.

    Oppure se preferisci chiedilo a chi farà il prossimo governo perche non ti ha voluto.

  6. #16
    Oderim dum metuant
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    11,386
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Primoli ma noi ti abbiamo promesso di sostenerti e poi non abbiamo mantenuto? Affermi questo?
    Quindi noi saremmo la principale causa?
    Ma cosa vai dicendo?

  7. #17
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Abbiamo SEMPRE puntato a vedere eletto Emoned come presidente del Congresso.

    Io personalmente ho SEMPRE lavorato in questo senso
    Però pontificavate anche SEMPRE sul fatto che delle cariche non vi importasse nulla e che preferuvate non avere altro interesse che la coerenza con i vostri princìpi. O sbaglio, SuperMario?

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Ma è anche vero che.. quando siamo usciti da quel progretto di governo perche non trovevamo un accordo sul programma
    Ma smettila di dire scemenze. Non si è mai lavorato, assieme, per un programma di Governo. Voi che sforzi avete fatto in tal senso? Sentiamo...

    Non si dice "non abbiamo trovato un accordo sul programma", laddove non si è mai lavorato su questo. O sbaglio, SuperMario?

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Quindi pur di non cedere sui programmi ci siamo bruciati tutto
    Ma di quali programmi parli? Ma dove l'hai visto il programma? Che sforzi avete fatto in tal senso?

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Infatti come vedi Emoned alla fine non è riuscito ad avere il consenso che invece ha avuto Centro-Laico
    Per questo bisogna ringraziare soprattutto la Federazione Popolare. Non certo LR. Che è l'ultima da ringraziare. Ma proprio l'ultima in assoluto.

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Cmq mi pare inutile starne a parlare con te, in quanto in questo momento mi pare che stai sputando parecchio veleno e mastichi ( o se preferisci rodi ) livore
    Veleno? Livore? No, guarda, bello mio... vi sto semplicemente dicendo sul muso quello che penso dell'ipocrisia, dell'ignoranza e della miopia politica e istituzionale di LR.

    E siccome non sono un falso, ma una persona onesta, ve lo dico a viso aperto. E anche pubblicamente.

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Se pensi che sia colpa nostra che alla fine non ti faranno premier, ok np.

    Se dare la colpa a LR di questo fatto può farti stare meglio, credimi siamo disposti a prendercene tutte le incombenze
    Credo, invece, che l'assemnza del mio Governo sarà un danno per POL. Non certo perché io sono importante o perché altri non ne siano in grado. Quanto piuttosto per i progetti di rinnovamento che avevo.

    Ma visto che certe forze politiche (LR prima fra tutte) sono così ottuse da non aver capito nulla della questione istituzionale del momento, peggio per voi. Non per me.

    Su POL non ho avuto mai nessuna carica. Continuerò a non averla. Sopravvivo lo stesso.

    Citazione Originariamente Scritto da SuperMario Visualizza Messaggio
    Oppure se preferisci chiedilo a chi farà il prossimo governo perche non ti ha voluto
    Mi basta vedere l'atteggiamento che avrà LR di fronte alla nascita del prossimo Governo. Voglio vedere cosa farete e cosa direte. Perché credo ci sarà da ridere.

  8. #18
    Extra Ecclesiam nulla salus
    Data Registrazione
    13 Oct 2006
    Messaggi
    6,610
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da emoned Visualizza Messaggio
    Primoli ma noi ti abbiamo promesso di sostenerti e poi non abbiamo mantenuto? Affermi questo?
    Quindi noi saremmo la principale causa?
    Ma cosa vai dicendo?
    Dico esattamente che non avete la minima conoscenza dei differenti poteri che la Costituzione affida al Governo e al Congresso... visto che blaterate che il Governo creerebbe problemi per i lavori congressuali.

    Questa è ignoranza istituzionale o miopia politica.

    E sai con cosa me la sto prendendo, caro Emoned? Con il vostro assurdo e delirante comunicato in cui dichiaravate urbi et orbi il vostro non appoggio a qualunque Governo che dovesse nascere inq uesta legislatura.

    Non parlo di me, figuriamoci. Parlo di qualunque Governo. E' tutta qui la vostra miopia. Complimenti vivissimi.

  9. #19
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,146
     Likes dati
    4,283
     Like avuti
    9,320
    Mentioned
    389 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    I disaccordi che LR ha avuto sul programma del governo sono avvenuti con i partiti con cui dovevamo sostenere quel governo.

    Con te ho parlato di programmi solo io.

    Tu non eri presente e no non sei mai stato presente quando abbiamo parlato di programmi con Manfr.

    Manfr stesso ti potrà confermare che sulle poltrone ci siamo messi d'accordo in 10 minuti mentre invece non abbiamo trovato un accordo sui programmi che il FUCCN voleva portare avanti.
    Se Manfr avrà tempo potrà tranquillamente confermartelo.

    Sul tuo nome invece abbiamo fin da subito trovato un intesa, tanto che sono stato io il primo a cercarti.



    Detto questo la linea di LR potrai non condividerla ( non è un problema ) ma a noi va bene così.
    Non siamo quì a disposizione tua perche volevi un governo da dirigere.

    Se non ci troviamo d'accordo con i nostri alleati su un programma comune, se permetti saranno pure cazzacci nostri.

    Se non ci vogliamo stare, non ci stiamo.

    Saremo miopi, stolti e quello che ti pare, ma se non siamo d'accordo su quello che va fatto abbiamo tutto il diritto di dire "scusate ma noi a queste condizioni non ci stiamo".

    Sicuramente avremo sbagliato, ma ti ripeto sono nostre scelte legittime.



    Su perche poi sei stato scaricato e non hanno più insistito su di te, scusami, ma non posso saperlo, non eravamo più fra quelli che decidevano.
    Quando abbiamo chiuso le trattative il tuo nome era sempre in piedi.
    Sicuramente Fed.Pop. e FUCCN possono essere più precisi di me nel darti questa risposta.

  10. #20
    Liberale Cattivo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    38,146
     Likes dati
    4,283
     Like avuti
    9,320
    Mentioned
    389 Post(s)
    Tagged
    36 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Dico esattamente che non avete la minima conoscenza dei differenti poteri che la Costituzione affida al Governo e al Congresso... visto che blaterate che il Governo creerebbe problemi per i lavori congressuali.

    Questa è ignoranza istituzionale o miopia politica.

    E sai con cosa me la sto prendendo, caro Emoned? Con il vostro assurdo e delirante comunicato in cui dichiaravate urbi et orbi il vostro non appoggio a qualunque Governo che dovesse nascere inq uesta legislatura.

    Non parlo di me, figuriamoci. Parlo di qualunque Governo. E' tutta qui la vostra miopia. Complimenti vivissimi.

    Parere legittimo, ma qui è Out of topic con l' argomento iniziale.

 

 
Pagina 2 di 13 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Comunicato ufficiale Lista Repubblicana
    Di Centro-Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 05-01-09, 14:10
  2. Comunicato Lista Repubblicana-Liberaldemocratici
    Di Centro-Laico nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 30-10-08, 23:22
  3. Comunicato Lista Repubblicana - Liberaldemocratici in merito alla Corte
    Di jmimmo82 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-03-08, 20:48
  4. Comunicato Ufficiale di Lista Repubblicana - Liberaldemocratici
    Di jmimmo82 nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 26-11-07, 18:08
  5. Comunicato Lista Repubblicana - Liberaldemocratici
    Di Emoned nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-11-07, 01:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito