Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Compagnia Italpetroli, famiglia Sensi e A.S. Roma

    Vi incollo un mio post scritto in un vecchio thread, a cui non ho ricevuto alcuna risposta. Vi prego, gentilmente, di rispondere e di parlare sinceramente.

    Chi ha fatto i debiti nelle altre società del Gruppo Sensi? La famiglia Sensi, i loro collaboratori o chi altro?
    Chiunque sia stato l'artefice dei buffi non credi che poteva essere scelto in maniera più oculata dalla famiglia Sensi stessa? E, soprattutto, i bilanci non li tengono d'occhio costantemente? Come si è arrivati a 370 miliioni di debiti?
    Oh, stiamo parlando della bellezza di circa 740 miliardi delle vecchie lire! Come si è arrivati a tanto?
    Lungi da me il criticare l'attuale gestione della società romanista (intendo la A.S. Roma, ovvio), che si sta rivelando proficua seppur bloccata dall'autofinanziamento (e non è cosa da poco, sicuramente), ma sulla gestione della Compagnia Italpetroli, secondo me, ci sarebbe molto da discutere... Ma proprio tanto...


    Link di riferimento: http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=74

    Allora?

  2. #2
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    mi pareva di aver risposto,cmq: non ho la più pallida idea di come vengano gestite le altre società del gruppo,so solo che la Roma è in buona salute e che se i sensi decidessero di cederla,certamente ci sarà più di un pretendente

  3. #3
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da perplesso666 Visualizza Messaggio
    mi pareva di aver risposto,cmq: non ho la più pallida idea di come vengano gestite le altre società del gruppo,so solo che la Roma è in buona salute e che se i sensi decidessero di cederla,certamente ci sarà più di un pretendente
    Infatti non volevo sapere nello specifico le modalità di gestione delle società dei Sensi, volevo solo sapere se, secondo voi, un debito così grande è indice di una buona gestione dei Sensi o meno.
    La mia domanda chiedeva un vostro giudizio personale, non una spiegazione tecnica.

  4. #4
    direttamente dall'Inferno
    Data Registrazione
    19 Jan 2007
    Località
    nel girone che preferite
    Messaggi
    37,244
     Likes dati
    1,325
     Like avuti
    11,210
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    26 Thread(s)

    Predefinito

    beh,anzitutto bisognerebbe sapere se le figlie di Sensi si occupano direttamente anche delle altre società o se vi sono degli AD; se il passivo è il residuo di quello famigerato del 2003-4 o se trattasi di debiti nuovi. allo stato nessuna risposta,anche personale, è possibile

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    22 Feb 2007
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    si parla di italpetroli.. petrolio.. non penso che si possa paragonare dei debiti di ua società in questo campo con i debiti di un negozio di frutta e verdura.

 

 

Discussioni Simili

  1. ROMA, Scomparso il Presidente Franco Sensi
    Di Wallace81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 19-08-08, 23:57
  2. Condoglianze alla Famiglia Sensi
    Di SANDRO II nel forum Altre squadre
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 14:33
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 11:12
  4. Morto il presidente della Roma Sensi
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-08-08, 00:39
  5. Italpetroli nega vendita della Roma
    Di Rodolfo (POL) nel forum AS Roma
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-11-07, 23:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito