Vi incollo un mio post scritto in un vecchio thread, a cui non ho ricevuto alcuna risposta. Vi prego, gentilmente, di rispondere e di parlare sinceramente.
Chi ha fatto i debiti nelle altre società del Gruppo Sensi? La famiglia Sensi, i loro collaboratori o chi altro?
Chiunque sia stato l'artefice dei buffi non credi che poteva essere scelto in maniera più oculata dalla famiglia Sensi stessa? E, soprattutto, i bilanci non li tengono d'occhio costantemente? Come si è arrivati a 370 miliioni di debiti?
Oh, stiamo parlando della bellezza di circa 740 miliardi delle vecchie lire! Come si è arrivati a tanto?
Lungi da me il criticare l'attuale gestione della società romanista (intendo la A.S. Roma, ovvio), che si sta rivelando proficua seppur bloccata dall'autofinanziamento (e non è cosa da poco, sicuramente), ma sulla gestione della Compagnia Italpetroli, secondo me, ci sarebbe molto da discutere... Ma proprio tanto...
Link di riferimento: http://www.politicaonline.net/forum/...0&postcount=74
Allora?




Rispondi Citando
