Un tifoso della Juve, un tifoso della Roma e uno della Lazio erano su una spiaggia in Arabia Saudita a bersi una cassa di alcool di contrabbando, qndo all'improvviso arriva la polizia e li arresta.Il solo possedere alcool in Arabia Saudita è un crimine grave qndi, x l'ancor+terribile crimine del consumo di alcool, furono condannati a morte.Dopo molti mesi d'appello cn l'aiuto di avvocati molto in gamba riuscirono a tramutare la sentenza di morte a prigione a vita.Fortuna volle ke il giorno in cui il processo finì in Arabia Saudita era festa nazionale e lo Sceicco essendo di buon umore decise ke potevano essere liberati e puniti solo cn 20 frustate a testa.Mentre si preparavano per la punizione, lo sceicco disse:“Oggi è il compleanno della mia prima moglie e lei mi ha kiesto di esaudire un desiderio ad ognuno di voi prima di farvi frustare” X primo toccò al tifoso della Juve (ke aveva bevuto di meno)ke ci pensò un po' e disse:“Legatemi un cuscino sulla skiena!”Così fu fatto.Purtroppo il cuscino durò solo 10 frustate e le altre 10 lo lacerarono e fu portato via sanguinante e in agonia.Poi toccò al tifoso della Lazio (ke aveva bevuto abbastanza) ke, vista la scena, disse:“Legatemi 2 cuscini sulla schiena!”Ma i due cuscini durarono solo per 15 frustate, le altre 5 lo lacerarono e anke lui fu portato via sanguinante e piagnucolante come un bambino.Era ora il turno del tifoso della Roma (ke aveva bevuto+di tutti)ma prima ke questo potesse dire qualcosa, lo sceicco disse:“Tu 6 un tifoso della squadra coi colori+belli del mondo, i tifosi della Roma sono i migliori e i+fedeli del mondo, x questo ti concederò ben 2 desideri”“Grazie, Sua Altezza!”rispose il tifoso della Roma."In ammirazione della Vostra clemenza come primo desiderio voglio ke mi siano date 100 frustate invece di 20".“Non solo 6 una persona d'onore, bello e simpatico, 6 anche coraggioso!” esclamò lo sceicco."E il secondo"? "Beh...Legatemi il laziale sulla skiena"