Apro ufficialmente la raccolta firme per la moderazione al fondoscala!!!
Mr.pelo!


Apro ufficialmente la raccolta firme per la moderazione al fondoscala!!!
Mr.pelo!


devo chiedere ai miei legali


Intanto:
Firmatari:
1- Mr.pelo


Albertsturm








Forza Genoa, abbasso i ciclisti




http://sampdoria.blog.excite.it/comments/4294
ripropongo questo
![]()