No...sennò è squalificato...![]()

Si, lo aiuterei a cadere di più.
A parte gli scherzi con tutti i fancazzisti che ci sono sul lavoro, lo aiuterei eccome...a trovarne persone ch4 si spaccano il c per arrivare in orario...![]()

Mi sa che non sei molto pratica di uffici
Chi è "a cartellino" per contratto fa di tutto per arrivare in orario, per evitare sanzioni e decurtazioni in busta paga. Molti contratti, ad esempio, prevedono la decurtazione di almeno 15 minuti (1/4 di ora) dalla busta paga se il cartellino viene timbrato con anche un solo minuto di ritardo.
Semplicemente esileranti le "riunioni spontanee" dinanzi alla macchina obliteratrice all'orario di uscita, in attesa che l'orologio segni l'ora prevista dal contratto: ci sono tempi di timbratura degni di partecipare ad un Gran Premio di Formula 1.
Questa esperienza, in particolare, l'ho maturata quando ho fatto l'obiettore (servizio cvile) presso un ente pubbliche che mi faceva timbrare il cartellino (). In realtà, a differenza dei dipendenti retribuiti, me ne fregavo altamente dei timbri ed uscivo, prima o dopo l'orario convenuto, quando ne avevo esigenza.
Saluti![]()

deh... qualcuno non sa che i sondaggi si aprono in altro forum mi sa...
spetta che arriva pensiero wue'...![]()