Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
a me la cambiano tra tre mesi, per fortuna! m'ha proprio stancato il suv
e ti capisco! io finchè non c'è da cambiare l'olio, mi tengo l'SLK, poi, alla prima manutenzione, privatino a jaki e gli dico di cambiarmi la macchina...dal momento che devi cambiare l'olio, cambio anche auto! o no??? :-01#44:D
voglio tutto nuovo...
quando maturi l'età pensionabile a moderatore? a me tocca fra poco, anche se, non so come potrò andare avanti con 6.000€ al mese (uno per ogni anno di moderazione)...:mad:
-
Citazione:
Perdu
e ti capisco! io finchè non c'è da cambiare l'olio, mi tengo l'SLK, poi, alla prima manutenzione, privatino a jaki e gli dico di cambiarmi la macchina...dal momento che devi cambiare l'olio, cambio anche auto! o no??? :-01#44:D
voglio tutto nuovo...
quando maturi l'età pensionabile a moderatore? a me tocca fra poco, anche se, non so come potrò andare avanti con 6.000€ al mese (uno per ogni anno di moderazione)...:mad:
scusa, perché non scioperi?
-
io sono stato costretto a trovare un forum da moderare per mantenermi gli studi :(
-
Citazione:
Perdu
a me è ancora lunga: non mi permettono di cumulare la moderazione di 2 forum :i
-
Citazione:
Feliks
mybudget...
:lol:lolnon vi caccio una lira nemmeno morto :lol:lol
-
Citazione:
Perdu
vabbè, sulla macchina aziendale e sul telefonino figo che mi hanno dato, non ci sputo sopra! :-01#44
Adesso capisco perchè Jaki tempo fa mi ha chiesto cosa preferissi tra Mercedes e Bmw, e tra Nokia e Samsung... e io che non gli ho neanche risposto!
:p:D
-
Com'è che qua tutti moderano qualcosa?
Citazione:
CeBonElMomo
è una mania o si guadagna bene?
È per far calare la disoccupazione: in U.E. questo l'apprezzano molto.
-
A me tocca moderare O'Rei.
-
Citazione:
CeBonElMomo
è una mania o si guadagna bene?
Per quanto mi riguarda, da quando facco il moderatore, le fighette mi guardano in modo diverso.
-
Io non ho mai moderato niente
Sono un fallito e la pecora nera della famiglia