Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
marmalade
anche se moderi come un burino in piu antidemocratico
se sei un rompicoglioni non è colpa mia :-:-01#19
-
Marmelade è un moderatore atipico, nel senso che ha il compito di redarguire e, nei casi peggiori, moderare tutti post presenti su POL dal contenuto ritenuto offensivo.
E' il moderatore che i forumisti più birbanti definiscono "il peggiore, quello più pericoloso".
-
Il Grigio invece modera i piatti di lasagne.
-
Citazione:
O'Rei
moderi la tangenziale di notte?
la tua mamma ogni tanto fa di testa sua, qualcuno deve riportare l'ordine :D
-
Citazione:
Il_Grigio
:D :D
Il re è sempre il re...
e la Simmental purtroppo è sempre la Simmental :D
-
Citazione:
Nirvana
la tua mamma ogni tanto fa di testa sua, qualcuno deve riportare l'ordine :D
l'altro giorno mi ha detto di essere stata sospesa per 10 giorni, le ho chiesto se era passato per caso dalla tangenziale Pecorario Scanio
-
Citazione:
O'Rei
l'altro giorno mi ha detto di essere stata sospesa per 10 giorni, le ho chiesto se era passato per caso dalla tangenziale Pecorario Scanio
pero re sei sempre arrabbiato con pecorario scanio, c'e di peggio in italia.
-
Citazione:
hurricanes
Ma a chi devi chiederlo per aprire un nuovo forum? Perchè io qualche idea l'avrei
devi mandare la richiesta all'amministrazione..non dare retta a manny..quei forum non esistono..:D
-
esegesi! le prime due pagine sono letali
-
Citazione:
Dottor Zoidberg
su CDL siamo solo in due, ovvio che il trattamento sia migliore :D come da C.N.M.F.P.N. (Contratto Nazionale Moderatori Forum Politici e Non)
cosa c'entra. anche su fumo lento siamo due, per non parlare di Juventini che lo modero assieme alla pensi. Secondo me ci boicottano e la proprietà del sito è in mano a tronchetti provera. :-01#44